Perdonami
di Lily BlackRose

17/05/16, ore 08:29

Chiedere scusa per molte persone è cosa veramente difficile. Se questo si lega al sentimento dell'amicizia la questione si fa ancora più delicata. È relatvamente "facile" gettare le basi per un'amicizia, ma mantenerla è assai più difficile perché un'incomprensione o magari delle scuse non dette possono porre fine ad un rapporto.
Brava.

16/08/15, ore 11:44

A chiunque sia dedicata è meravigliosa. Sei stata molto dolce e malinconica e meriteresti di essere perdonata solo per aver scritto un testo così bello e meraviglioso.
Un abbraccio forte amica mia!

03/08/15, ore 16:13

Beh davvero uno splendido rientro il tuo
scrivere su un tema così importante come l'amicizia è stata davvero una bella scelta il fatto di raccontare anche l'importanza del chiedere scusa e di far capire al l'amica quanto sia importante per te
brava
ciao
krys

03/08/15, ore 10:31

Ciao :)
Apparte qualche imprecisione nell'ultima parte - se ci fai caso hai messo troppi "e" - "ed" - "e", quando potevi mettere un punto e riaprire il discorso, terminando quindi il tutto - il testo mi è piaciuto ^^
Posso capire che ferire una persona a cui si vuole tanto bene è una cosa terribile; ci feriamo a nostra volta facendolo. Chiedere "scusa", è vero, a volte non basta ma altre volte invece può far capire alla persona cara quanto ci teniamo, dimostrandole/gli di tenerci con semplici gesti, magari spiegando anche le ragioni del nostro comportamento. Alla fine però il bene trionfa sempre, e tutto si sistema, l'amicizia è un dono bellissimo e troppo forte, se vera ^-^

- Snotty