The truth beneath the rose
di Elizabeth_Tempest

03/10/15, ore 20:51

Konbanwa!
Gli ingranaggi della contessina funzionano eccome direi. Parecchio bene!
A parte gli scherzi, non è un piano campato per aria, Albafica non può certo reggere quel gioco in eterno.
Carinissima l'ultima parte dove Sophia è gelosa a livelli estremi: vedremo al ballo che cosa combinerà.
Sayonara!

25/08/15, ore 22:06

Cara collega di blocchi di scrittura e lettura, bentornata! Capisco perfettamente la situazione, anche io ho affrontato il blocco dello scrittore e adesso sto cercando di superare pure quello del lettore... Facciamoci forza!
Mi sono rimessa in pari con la storia e mi piace come si sta evolvendo, il mio cervello si arrovella su chi possano essere i badass della situazione ma non sono ancora convinta dei miei sospetti... Quanto ad Albafica e Iedike, sono un bell'amalgama e dubito che riusciranno a mantenere la loro storia solo una mera finzione ;) fortunatamente il primo settembre è vicino, al prossimo aggiornamento!
Martyx

15/08/15, ore 17:20

Però, sveglia la protagonista! E che pepie le cugine! Sono proprio curiosa di vedere Albafica al ballo!

é sempre un piacere leggere un capitolo di questa storia!

04/08/15, ore 01:09

Devo dire che è passato tanto tempo dall'ultimo capitolo ed alcune cose non me le ricordo, però questo non significa che non possa recensirlo :3
Devo dire che è molto ben scritto e dalle ultime volte direi che sei pure migliorata, la storia pian piano sta procedendo e lo scambio di battute tra i due ha fatto un po' capire un po' la storia della giovane. Chissà se ci sarà qualche scena imbarazzante tra i due xD
Comunque ora voglio sapere chi è quel losco individuo u.u
Comunque è stato un bel capitolo e sei perdonata per ciò. (Ovviamente scherzo xD )
(Recensione modificata il 04/08/2015 - 01:11 am)

02/08/15, ore 23:45

Ciao! Ho cominciato a leggere la tua storia un po' di tempo fa (ma comunque parecchio dopo l'aggiornamento dell'ultimo capitolo) e pensavo già che, come spesso accade ai racconti molto belli, poi non lo avresti continuato, e invece ecco un nuovo capitolo. E ti dirò che è molto interessante come trama, ben scritta e di scorrevole lettura quindi, credo che la seguirò quando avrai tempo di aggiornarla ^^