ATD My Story Cap.4
di CupyCake

12/08/15, ore 11:26

Ehm no.
Questa storia non è accettabile.
Non puoi pubblicare i capitoli come storie separate.
È soprattutto ( la cosa che io più odio) è la maniera penosa in cui è scritta.
Inoltre vorrei informarti che nella tua ff attualmente non è presente nemmeno un personaggio di ATR, ma credo sia nornale che la aggiungerai in futuro.
Senza dire del codice HTML, passo direttamente ai saluti.
Grecoes

04/08/15, ore 00:14

(Mi dispiace, mi dispiace davvero per la bandierina rossa...)
Ciao, piacere di conoscerti, io sono Giuly Frost.
Allora, ci sono vari motivi per cuia bandierina è rossa, e cercherò di spiegarlo senza sembrare maleducata, perché non voglio dare tale impressione.
Beh, iniziamo.
1-Scusa, ma io non vedo NEMMENO uno dei personaggi di A Tutto Reality... Quindi perché la storia è in questa sezione?
2- Non... Non ha trama! O almeno, io non la trovo, né la capisco!
3-Stai pubblicando tutti i capitoli separatamente! Se c'è n'è più di uno, e perciò la storia non è una one shot, devi aggiornare la stessa storia, e NON pubblicarne una nuova per ogni capitolo!
4-La grammatica... La benedetta grammatica! Ci sono parole attaccate, lettere scritte più volte: ti basterebbe una sola rilettura per vedere gli sbagli!
5-Ho visto che ci sono parole tipo 'ke' e 'nn'... Il linguaggio da sms NON è ammesso dal regolamento di EFP!
Non voglio essere offensiva, sia chiaro, ma se continui così riceverai un sacco di segnalazioni!
Ascoltami, lo dico solo per te!
Spero che mi ascolti...
E se hai bisogno di aiuto per qualsiasi cosa dimmelo, cercherò di aiutarti!
A presto! ;|

03/08/15, ore 23:28

Allora, di solito io saluto la gente, anche quando la bandierina è rossa.

Ma questa volta non è così, perché mi hai rotto. Non puoi pubblicare ogni capitolo di una storia (che poi non ha trama) a parte, non si fa così! Hai avuto degli avvertimenti, ma non hai ascoltato! E non usare ancora quella scusa idiota, perché saprebbe pubblicare i capitoli di una storia in modo corretto anche mio cugino, il quale ha sette anni! Cancella tutta questa merda, senti a me, o riceverai una miriade di segnalazioni.

Spero mi ascolterai,

Fray71.
(Recensione modificata il 03/08/2015 - 11:29 pm)