Full Metal Jacket
di Alexiel Mihawk

07/07/20, ore 10:20

Storia semplice ma davvero interessante. Ce li vedo benissimo nei ruoli da te scelti. E sono bellissimi assieme!

30/03/16, ore 11:50

Ti faccio i miei complimenti per la tua storia è molto bella, mi piace il contesto in cui l'hai inserita, Franky e robin sono la mia OTP di One Piece e gli considero perfetti insieme e si completano a vicenda, e concordo col dire che Franky ha un cuore d'oro.
Davvero complimenti. ^^
Marika297

25/10/15, ore 03:04

Ammetto di non seguire più One Piece proprio poco dopo l'arrivo di Franky (che ho adorato fin da subito) e che all'epoca shippavo Zoro/Robin (ebbene sì xD).
Però... però... Franky e Robin mi ispirano, ce li vedo proprio bene insieme, direi che si bilanciano alla perfezione.
Poi tu mi scrivi l'AU della bodyguard e io ci cado con tutte le scarpe. XD
Amo la bodyguard AU al punto che ne ho scribacchiata persino una per dei miei pg originali (sì, mi sono fatta la fanfiction AU da sola XD).

E adesso per colpa tua cercherò altre fanfiction, fanart e magari riprendo il manga XD

03/08/15, ore 16:55

Franky e Robin assieme sono perfetti, per troppi motivi!
Concordo pienamente quando dici che Franky ha un cuore d'oro, ed è in grado di fare discorsi profondi, e quando c'era scritto "rispetto ai suoi colleghi" mi è subito venuta in mente la ciurma.
Franky e Robin sono i due membri più adulti dell'equipaggio ed hanno moltissimo in comune (Pluton, erano entrambi antagonisti prima di entrare in ciurma ecc...), per questo si intendono e agiscono in maniera più matura di tutti gli altri.
Ed entrambi sanno essere gentilissimi ed hanno un cuore d'oro proprio come hai detto tu, nonostante lui sia uno spaccone e faccia spesso il violento, e lei talvolta appaia troppo gelida e distaccata.
Infine è carina l'idea di Robin come Star, anche se credo ci volesse più Nami per quel ruolo...
Bye!

03/08/15, ore 15:10

Ciao Alexiel Mihawk ^^ storia molto carina, non ho mai visto Nico Robin in versione star ma le si addice molto. Nonostante la fama il suo carattere non è cambiato affatto ma ci ha pensato Franky a darle un po' di vitalità. Ce lo vedo proprio come guardia del corpo e me lo immagino a tener lontano anche le mosche ahahahah XD
A presto
Monkey D Akiko <3

03/08/15, ore 15:04

Ma che carini! :D Ciao di nuovo! Robin e Franky sono un bella coppietta, si vanno come a "completare", lei dolciotta e riservata, lui convinto e quasi ingombrante, ma una coppietta che non sembrerebbe avere bisogno di sbandierare in giro qualcosa!
Alla prossima *^*