Problema di tecnologia
di Alexiel Mihawk

22/08/15, ore 10:33

Ho perso il conto di quante storie mi mancano ancora da recensire e l'ordine cronologico mi pareva un buon metodo per recuperare, poi però scorrendo la lista degli autori preferiti ho notato questo titolo e fermi tutti, perché il titolo non mi dice nulla, quando l'ha scritta questa?
Per cui eccomi qui a sproloquiare come al solito.
Non riesco a credere di essermi persa questa fanfiction che sì, ok, è solo una drabble, ma è così bella che continuerei a leggere di questa au all'infinito. Anna e Hans sono bellissimi (come sempre) e si scambiano solo qualche battuta ma ora sono piena di feelings (anche qui, come sempre). Mi è piaciuto il riferimento a Elsa, soprattutto ho apprezzato tantissimo l'accenno a Merida (<3).
Insomma, amo anch'io questo universo.

15/08/15, ore 18:48

Si parlava di AU, si parlava di coppie uhm...! E di sfide =D Breve, lascia il seme in potenza, anche perché a tutti gli effetti il mondo degli Avengers è vario, vasto e variopinto (un carnevale senza carri, diceva Yotobi). Però rende l'idea, e il broncio di Anna X3 Hans come Tony ce lo vedo un po' meno, troppo viscidino...! Ma in poche righe è andato dritto al punto =D

09/08/15, ore 10:31

Strana ma scorrevole. Piccolina (e a me le storie piccole e con questo tipo di carattere piacciono). I personaggi catapultati ai giorni nostri è una bella idea, solo che faccio un po' fatica quando ci sono più personaggi di altrettante storie. Anna genio dei computer è semplicemente divertente, come trovata. Buffo, direi.
Carina

04/08/15, ore 01:31

Amo gli Avengers! Amo Capitan America, anche quando litiga con Stark, poi amo Hans ed Anna... Cosa vorrei di più da questa Fan Fiction? XD
Sono contentissima che ne scriverai altre sul mondo della Marvel *occhi a cuore*

03/08/15, ore 21:32

premettendo che la trama degli avengers la conosco a linee molto vaghe la storia l'ho trovata carina!