Non Chiedevo Altro Che Un Tuo Bacio
di Little_Lotte

06/08/15, ore 06:21

Mi piace questa "dualità" donna/dea in contrasto (la uso anch'io, hihihi ... in realtà Saori la sopporto poco, ma quando me tocca sopportarla le regalo della schizofrenia *coff* XD). Il modo in cui per un momento, anche uno solo, vorrebbbe potersi liberare del "fardello" di responsabilità ed inumanità che essere la dea della giustizia comporta ed essere semplicemente una ragazza (nel mangaci prova pure, a baciare Seiya, approfittando del fatto che lui è svenuto ... ahhhh i primi numeri, quando ancora non si era "risvegliata" ...).
Magari Seiya un pensiero ce lo farebbe pure, pur non "sostenendoli" apertamente, sono convinta che un minimo di "cotta" il nostro ronzino alato ce l'abbia (e poi quando in omega se ne esce col fatto che vuole proteggere Saori n quanto donna .. eeeeeeddddaaaaiiiii quella era una dichiarazione! XD Si, questa cosa assurge l'omega a "fanart animata",o "fanfiction disegnata" in realtà, non è una vera serie, dai XD mi sta uscendo l'acento lombardo scrivendo sto commento, aiuto XD)

Questa ficcy aggiunge una punta di malinconia a tutta la serie (e ti lovvo per questo, sallo U_U)

03/08/15, ore 23:19

I sogni sono desideri che ognuno di noi custodisce nel proprio cuore e che solo in quel mondo si possano avverare. Saori desidera un bacio da Aeiya e lo sogna sperando che sia la realtà, ma proprio la stessa realtà la sveglia e le mosta la realtà e ha Saori non rimane altra scelta che di ritornare nuovamente nel mondo dei sogni per avere ciò che desidera: il bacio della persona che ama e non sarà mai sua

03/08/15, ore 19:59

ti ho già detto che dove tocchi tocchi tu fai sempre bingo???
probabilmente :)

e brava shunnina

03/08/15, ore 18:52

Spesso i sogni sono più veri della vita reale. E, dato che ci ingannano e ci illudono, sembra quasi che possiamo toccarli con mano. Proviamo sensazioni purissime, siamo emozionati... chi è morto torna ad essere vivo, ne sentiamo persino il profumo e l'intonazione della voce.
"...Torna, torna!". Ecco cosa proviamo, quando il sogno è così meraviglioso da farci sentire felici come non mai.
Poi però riapriamo gli occhi e trasciniamo ancora una volta il peso delle nostre giornate. Con il sogno che resta sullo sfondo.
Per cui apprezzo moltissimo come hai strutturato questro racconto sul bel personaggio di Saori Kido: sogna di essere solo una DONNA. Non più una dea.
Sogna un attimo di puro incanto, tra le braccia del ragazzo che ama.
Ma l'incanto si spezza e la dea deve tornare a brandire il suo scettro.
Grazie per questa piccola perla dalla luce perfetta.
Lou

03/08/15, ore 16:42

*lascia il cuscino*
*respira*
Allora, sì ecco, ci sono...
Alllllllllooooooraaaaaa *respira*
Shunnina... Grazie a te. Di tutto. Non solo per questa SPLEEENDIDA fic, ma di tutto.
Tu renditi conto che ora io sono sballata emotivamente. Questa Shot è... Perfetta. Hai reso benissimo Saori, il suo cercare Seiya, volerlo... Amarlo. È lei, in ogni parola. Dall'inizio alla fine. E no, il finale non doveva darti alcuna preoccupazione perché è la parte più bella. Quella dove si capisce tanto... Tutto... Saori non può che aspettare Seiya e lui non può che fare altrimenti. Due ruoli li tengono lontani e solo per poco essi si possono sfiorare. Belli e tristi, loro.
E bellissima tu ❤ hai reso perfettamente una coppia che non shippi, questo dimostra quanto tu sia abile come scrittrice!
È stupenda, Shunnina. Davvero, sono senza parole: GRAZIE.
Ti voglio un mondo di bene (galassia di Andromeda vieni a me!!!!)❤❤❤❤❤❤❤❤
Ed ora vado a cantare "you are my reason to be" finché qualcuno non viene a fermarmi.
Grazie amore, non sai quanto mi rende felice questa storia ❤
Ti stritolo ❤

03/08/15, ore 16:22

Eccomi qua pronta a recensire come sempre :)
Non sono una grande shippatrice di questa coppia, ma ammetto che sei riuscita a rendere Saori molto più umana e meno dea perciò posso dire che come fan fiction mi piace. Quindi complimentoni e alla prossima :)