I pick my poison and it's you.
di xshesagleek

21/11/16, ore 18:36

Oh è fantastica, scritta veramente bene e con abbondanza di contenuti da far paura.
Un prologo bellissimo, che veramente incuriosisce e attrae. Non vedo l'ora di finire questa storia, sei bravissima!

11/11/15, ore 14:29

No non può finire così😭. Ho bisogno di un loro bacio. Ti prego falli baciare😂. Non può essere finita mi sembra cento anni fa che newt ha chiesto a Thomas una birra forte e ora c'è il matrimonio di Brenda e minho. È assurdo che non si vedono per cinque anni però adoro il fatto che il loro amore rimane. Mi mancherà questa ff! !!! Complimenti❤
-sara12463

01/09/15, ore 16:29

Fantastica davvero fantastica!! L'adoro! Povero Newt deve sgobbare tutto il giorno al lavoro come un servetto e poi, quando finalmente a un appuntamento col ragazzo dei suoi sogni alla fine succede sta cosa! Povero Newt con Thomas ha preso proprio una batosta!! Spero che rimedierai presto poverino se lo merita proprio, Thomas dovra proprio scusarsi come si deve! Spero tanto di leggere dei nuovi capitoli Ciao ciao

09/08/15, ore 03:56

Adoro i Newtmas e vederli in un contesto differente mi affascina !
Sono curiosa di sapere cosa accadrà, aspetto il prossimo capitolo :3

07/08/15, ore 16:17

Non ho parole.. semplicemente stupenda, davvero! Scrivi molto bene. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto :3

Thomasnewtgally

05/08/15, ore 11:35

buh!
okay, io non so se ti ricordi di una certa i_l_a_r_i_a_. una certa idiota che menava virgole ovunque e lasciava recensioni che contenevano a stento 100 parole, perchè sì, lei doveva farsi sentire.
non so se ti ricordi, ma sono qui per fartelo ricordare. perché l'idiota sono io.

SWASH!
benvenuti nel disagio di ilaria c:
ADORRRRRO
ebbene, sono tornata, per dar fastidio ancora una volta.
devo dire che il tuo stile di scrittura mi piace molto e mi sembra addirittura migliorato rispetto all'ultima shot che ho letto!
non ci sono ripetizioni e nemmeno errori di punteggiatura, grammatica, battutura o quant'altro.
anche la trama mi attrae molto perché amo le AU e le OOC.
le OOC soprattutto, perchè credo che ognuno di noi interpreti i personaggi in modo diverso, e abbia dunque una propria ' versione. ' sulla base di questo il personaggio cambia un po', soprattutto il carattere e le OOC svelano ciò,
a proposito di caratteri, Newt mi sembra il solito ragazzetto okay, studioso e un po' nerd sì, Yhomas il classico bad boy che mette le mani addosso a tutti, ma questa é solo una prima impressione, essendo questo solo il prologo :)
per ora hai reso benissimo la situazione iniziale e non vedo l'ora di leggere il seguito ^^
comunque, so quanto le long siano difficili da portare avanti, anche io da scrittrice preferisco di più le OS, e infatti ho pubblicato una sola long, tutt'ora incompiuta ma che conto di aggiornare a breve ;3
dunque, non preoccuparti di possibili ritardi, ma ricordati sempre di curare e trattare la tua storia :)
questo é quanto, il mio umile parere.
{ sono migliorata almeno un po' nelle recensioni? certo che no!! :) }
lots of hugs xx
- ilaria.