Inazuma Ball Z-Short funny moments: Cell Saga
di MonaLuna

07/08/15, ore 12:13

Buongiorno carissima MonaLuna!
Come puoi ben vedere sventola la bandierina bianca, ma non ho intenzione di scoraggiarti nè tantomeno di offenderti, lo faccio perchè spero di riuscire ad aiutarti con lìi miei consigli, perchè, sì, il fandom di Inazuma sta degenerando...

Mi presento brevemente.
Sono Ale_chan_23, ma di "Ale" non ho un emerito tubero, infatti mi chiamo Chiara, il nick è dedicato alla mia prima migliore amica.
Quindi se vuoi chiamami pure Chia' o Chiaracchan :3
Ma ora, ciancio alle bande... o era bando alle ciance? Nah! Ciancio alle bande suona meglio!
Passiamo alla recensione.

La trama in se è piuttosto carina, insomma, con le vicende ambientate in Dragonball, anche se io personalmente non l'ho mai seguito seriamente quell'anime.
Ho notato che il testo è piuttosto disordinato e dove ci sono le lettere accentate ci sono segni sovraumani, gli alieni sono in mezzo a noi! D:
Quindi ti consiglio di modificare quelli, innanzitutto. Renderà la storia già più bella esteticamente.
Poi ti consiglio vivamente di usare l'editor per l'HTML del sito: potrei rendere la storia più colorata usando vari colori per i titoli, potrei usare stili diversi anche per il testo e varie grandezze per il testo.

Vedrai che con il tempo riuscirai a modificare la storia e a renderla più bella sia esteticamente, sia per quanto riguarda il contenuto!
Ora scusa ma devo dileguarmi!
Comunque sappi che se hai bisogni di consiglio o aiuti sappi sempre che puoi contattarmi! Basta che mi mandi un MP e io, nel possibile, ti risponderò al più presto! :3
Ora scappo seriamente!
- Chiaracchan -