10 ways to say I love you.
di Sailor_sunize

17/08/15, ore 00:44

*Il grassetto, il grassetto... il grassetto dove lo metto?*
Okay, okay, davvero non è così importante, ma ripeto che sarebbe più facile leggere il testo.
In più, ti consiglio di rileggere accuratamente il testo, perché ci sono alcuni errori di battitura, davvero stupidi. :)
Allooora, torniamo a noi.
Uuuh, qui l'atmosfera di riscalda e in più c'è un salto temporale che è mostruoso.
In effetti devo dire che mi aspettavo il "ti amo" durante la quarta stagione, quello bello bello durante la chiamata del giorno del Ringraziamento, ma pazienza. Lo farai in futuro, vero?
Ho bisogno di una conferma. Questo "ti amo" in quale scena dovrebbe essere? Cioè, è pura tua immaginazione? Scusami, ma sono confusa. XD
Mi spiego meglio.
Nel primo capitolo abbiamo visto il loro primo "Ti amo" e okay.
Adesso questa scena non riesco a collocarla, credimi.
Vediamo un Blaine insicuro (5x16), ma Kurt è stato pestato da quei cosi, che risale alla puntata successiva, quindi...
Nonostante tutto, anche questo capitolo è risultato piacevole e scorrevole, quindi bene!
Ci rivediamo al prossimo aggiornamento? Sì.
A presto ;)

16/08/15, ore 21:46

ciao :) beh questo capitolo è semplicemente bellissimo. Ho odiato la scena in cui quei due uomini , se si possono chiamre cosi, hanno picchiato kurt , e ho sempre pensato anch'io a come sarebbe andata la storia se Kurt fosse morto. mi è piaciuto veramente tanto :)

06/08/15, ore 00:06

Allora, inizio da un piccolo appunto.
Ho trovato scomodo il grassetto, la prossima volta lascia 'normale' la scrittura, credimi che risulta tutto più pulito e chiaro.
Oltre a questa stupidaggine, la fic è davvero molto carina, finalmente qualcuno che parla dei veri Klaine, tra tutte queste fan-fic OOC e riguardanti Kurt e Blaine troppo diversi per immaginare solamente la loro faccia.
I sentimenti di Blaine sono veri e giusti, inoltre possono giustificare tutti gli eventi dalla 2x16 alla 2x22, in primis il suo "Tu mi emozioni, Kurt", diverso dal semplice "Ti amo".
In poche parole tu hai dato una spiegazione a questo, quindi grande!
Bene, mi è davvero piaciuta, quindi complimenti ancora.
A presto! :)

05/08/15, ore 18:55

aw. Solo.. aw <3. E' bellissima. Mi piace già un sacco . Voglio i nuovi capitoli.