Una settimana di astinenza per Sango
di mikamey

24/05/09, ore 01:29

Ciao! Oggi mi sto facendo una maratona delle tue storie! XD Le trovo assolutamente stupende! Parlando di questa, è assolutamente favolosa! Dolce, romantica ed esilarante, un mix davvero strepitoso! Che dolci sia Miroku, sia Sango, entrambi spaventati che l'altro/a lo/a possa lasciare. Povero Koga, rimasto senza la sua cioccolata! XD Davvero divertente e romantico anche il loro primo incontro. Eh, furbetto Miroku. La povera Sango non è riuscita a resistergli. Sai, di solito non mi piacciono le storie AU, ma le tue stanno cominciando a farmi cambiare idea! XD Davvero una bella storia, complimenti!

21/04/09, ore 19:54

bravissima^^ una storiella veramente stupenda ma soprattutto divertente, povero koga gli hanno finito il cioccolato XD

02/02/09, ore 00:15

oddio...oddio..nn ci credo! cioè, qsto finale è stato magnifico, nn hai idea di qnto ho riso, mi aspettavo qlcs di assolutamente diverso ma qsto è stato addirittura meglio!!!!^^ koga versione omicida x l'ultima razione di cioccolato è stato stupendo!!!!! adesso però piacerebbe davvero leggere qlcs tra ayame e koga, ne avevi già accennato qlcs credo, la farai vero, vero, vero????!!!!!!!!!!!!!XD sei talmente brava....beh alla prossima!^^ bacioni!

01/02/09, ore 11:12

^-^---> *-*--> ç-ç!!! E' meravigliosaa!!! bravissima!! E' stupendo il modo in cui tu riesca ad esprimerti! Mi piace davvero molto leggere le tue storie, soprattutto se sono così romantiche! =) Bacione! A presto!

31/01/09, ore 20:07

Noooo!!!!! Se il mio moroso mi versasse la cioccolata addosso durante l'impeto della passione l'ammazzerei... altro che libido! Cmq, è davvero carina, come Ff.

30/01/09, ore 16:09

Beh si mi aspettavo tutt'altro ma è stato lo stesso molto divertente.... soprattutto quando li hanno scoperti... che vergogna devono aver provato.... però la parte che mi è piaciuta di più e quando koga ha scoperto che la cioccolata era finita!!!!! ahahaah mi sono sbellicata dalle risate!!!! cmq molto brava.... spero di rivederti con un'altra fic!!!!! ah complimenti ancora per questa!!!! ciao e alla prossima kiss kiss!!!!!!

29/01/09, ore 15:05

ciao!!! scusaaaa....sn in ritardo, mi disp ma nn mi sn neanche avvicinata al pc in qsti gg causa esame!!! qsta storia è fantastica, giuro!!!^^ l'idea dll sfida è stupenda, vedere poi miroku così a pezzi perchè ha paura di perderla in qsto capitolo e le parole che gli ha detto alla fine...ooohhh...*.*, billooooo!!!!! nn sei stata troppo melensa, tranquilla, secondo me almeno, la scena ci stava bene, era giusta per il contesto che hai scritto..alla fine del capitolo però ti avrei strozzato, ma ti fermi così?????!!!!!! abbi pietà di noi!XD sero aggiornerai presto qndi...mi sembra ovvio dirtelo! un bacione!

28/01/09, ore 23:07

Oh bedda! Come te butta? Sono felice di poter leggere il tuo aggio-flash. Non vedo l'ora di leggere anche la parte finale, perchè la fine del capitolo non mi è piaciuta per niente, insomma...NON MI PUOI MOLLARE SUL PIU' BELLO, PORCA PALETTA! Porella Sango, manco in questa vita riesce a far cambiare atteggiamento a Miroku. Certo che però, vederlo nei panni del ragazzo premuroso, attento e pronto a consolare la sua ragazza, mi fa strano. Però mi piace. Mi è piaciuto anche il discorsetto che ha fatto a Sango. Sei riuscita, come sempre, a mettergli in bocca le parole giuste, senza il rischio che allungasse le mani e rovinare il momento. E Sango? Dolcissima...certo che temere che Miroku possa essere troppo perfetto per lei è stato un colpo, se permetti, da maestra. Ti dirò che sono curiosa di sapere cosa accadrà tra i due e se Miroku sarà in grado di fermarsi, ma chissà come mai ho dei dubbi atroci. Bedda! L'aggiornamento, mi raccomando! Besitones, callistas

28/01/09, ore 15:41

devo dire che anche questo capitolo lo trovato stupendo.... molto dolce....(in tutti i sensi).... cmq si forse un'idea di chi si lascierà andare per primo mela sono fatta!!!! cmq molto bella l'idea della cioccaolata.... adesso mi hai fatto proprio venire voglia di una bella tazza di cioccolata calda.... cmq spero che aggiornerai presto!!!! ciao kiss kiss

27/01/09, ore 21:14

AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!STORIA!STORIA!STORIA! Non ci credo! Finalmente ti rivedo sul sito! E che storia! Guarda...l'inizio mi ha acchiappatao subito! Sei troppo grande quando descrivi le situazioni! Certo che l'incontro tra i due è stato proprio fantastico! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento e spero di poterti fare un commento kilometrico, non come questa...cosa qui. Mi sembra di aver capito che la storia è quasi finita o che per lo meno ti manchi poco per concluderla. Sei un mito se aggiorni domani, o se non puoi, beh...lo sei lo stesso, dai... ...per stavolta... Besitones!

27/01/09, ore 20:47

molto bello come inizio mi è piaciuto soprattutto l'incontro tra i due!!!!! molto romantico!!!! brava spero che continuerai presto perchèp voglio proprio vedere chi tra i due cede per primo!!!!!!!! ciao!!!!!! kiss kiss