The Nightwatchman
di eugeal

06/08/15, ore 19:34

Ciao, mi presento io sono Hikaru :)
Ho sempre amato questa serie e in special modo nei miei film mentali da fangirl ho sempre desiderato di vedere un Guy così dolce e innamorato di Marian (ricambiato *W*) e quando ho trovato la prima storia me ne sono completamente innamorata, tanto che devo ammettere che é solo quattro giorni che ho iniziato a leggere e ho finito la prima e mi sono messa in pari con questa.
Ogni singolo capitolo mi ha fatto emozionare, e per tutto il tempo che ho passato a leggerla (e credimi é stato tanto) mi é sembrato di leggere un libro vero e proprio. Hai tenuto perfettamente conto delle storie di ogni personaggio, hai mantenuto intatti i loro caratteri e questa é una cosa davvero rara nelle fan fiction, o almeno io non sempre ne trovo di così serie.
Sono stata felicissima qiando ho scoperto del figlio di Will e Djaq, nella serie avrei sempre voluto vedere almeno il matrimonio ma mi hai accontentata tu *W*
La cosa forse che mi.piace di più é proprio il rapporto d'amicizia che si é creati fra Guy e Robin, sono davero unici assieme, e credo che con il passare del tempo se.non dossero morti alla fine della serie lo sarebbero diventati sul serio, proprio come nella tia storia.
Mi diverte molto, e allo stesso tempo mi intenerisce, il rapporto fra Allan e Guy.
Se devo essere sincera ho seriamente pensato che Guy si lasciasse incantare dalla dolcezza di Meg, ma poi ho pensato ma no é impossibile Guy ama Marian e alla fine si sposano, quindi ho iniziato a vederla stra bene con Allan e quamdo ho letto che a lui lei non é indifferente ho esultato ahaha.
Nel capitolo 59 mi é venuto quasi un colpo temevo che Guy cadessesul serio ma ler dortuna Marian, testarda ccom'è, si è calata e lo ha salvato.
Ah per un pelo, mi stavo dimenticando di Archer. Bello il loro rapporto di amicizia, credo che per Guy e Robin lui possa essere un alleato, si é visto da come ha aiutato Guy ad uscire dal pozzo.
Quindi lra che ho finalmente terminato questa recensione da logorroica ti faccio i miei complimenti perché entrambe le storie sono a dir poco stupende e che ogni volta che sento il nome Roger penso al Roger di Barret ha quasi ucciso Guy.
Complimenti
Hika<3