Titanic - Il cuore dell'oceano
di Hendy

01/09/15, ore 22:55

Sei tornata tu e dopo quasi un mese che hai aggiornato arrivo anche io a recensire... Miglioro di puntualità di capitolo in capitolo :') Maaaa... ciancio alle bande e passiamo alla recensione seria!
Inutile dire che mi vuoi praticamente morta e non ci arriverò viva all'ultimo capitolo... Vabbè, accetterò questa dura verità e cercerò di tirare avanti fino alla fine.
Ovviamente, il capitolo parte che è una bellezza e finisce che è una tristezza xD Ok, non riesco a fare la seria (sarà che ho il cervello ormai fuso dallo studio e dal sonno).
Che bello che hai messo il poker e Elsa e Anna che si fanno le coccole e... L'iceberg potevi anche evitarlo, eh u.u
Quasi quasi preferisco la versione originale di Hans che questa di Titanic xD Lo odio e me lo stai facendo odiare ogni volta di più! Ma, diamine, la nave imbarca acqua e quello pensa a liberarsi di Anna?! Ok, bah... Idun non alza un dito, un tesoro di madre proprio!
Troppo forte il pezzo di quando Elsa e Anna vanno ad avvertire Eugene e Rapunzel! Geniale ahahahah
Capitolo ben scritto, come sempre :) Continua così!! ♥
Un bacione,

Calime

13/08/15, ore 17:41

Qualche mese fa ho iniziato a leggere la storia e solamente ora ho trovato del tempo per recensirti. Devo farti i complimenti per come scrivi e per il tuo stile. Ogni dettaglio è accuratamente descritto che quasi sembra di vedere quelle scene, anzi le vedo proprio, nelle mia mente. Questo non è da sottovalutare, se uno/a scrittore/scrittrice riesce in ciò ha già grandi possibilità di far carriera in questo campo (o almeno credo XD).
Hai ripercorso la trama del film rimanendo fedele all'originale anche se speravo in qualche variante. Ancora mancherà qualche altro capitolo al termine della storia ma si è capito fin dall'inizio che il loro destino è ormai segnato. Ecco, questo è l'unico disappunto. Avrei preferito che, sì, ti ispirassi al Titanic, ma che in qualche modo variassi la trama, cercando di regalare a tutti coloro che sono rimasti con l'amaro in bocca dopo aver visto il film, un finale meno tragico.
Mi sa che dovremo metterci il cuore in pace.
Aspetterò il tuo prossimo aggiornamento e... ancora complimenti! :)

06/08/15, ore 15:50

Oh mio dio!
Lo so, lo so, sono sparita per un sacco di tempo, mi dispiace cara.
Devi credermi questi capitoli sono strappalacrime per me... Sono troppo commoventi :‘(
Adoro Anna in questa storia (anche se l'adoro sempre) , è una ragazza meravigliosa e pensare a quello che le stanno facendo e a cosa gli accadrà mi da un tuffo al cuore. Elsa, poverina, invece è costretta in quella orrenda vita e quel ***** di Hans non fa altro che peggiorare la situazione
Una frase che mi ha fatto mancare di un battito è stata: " quando la nave attaccherà, io salperò con te... " una delle frasi chiave del film Titanic (giuro voglio piangere XD) in più l'ho immaginata con quella musichetta in sottofondo, l'hai presente? Lol
Coooomunque, volevo dirti un ultima cosa, dato che Anna (sicuramente) muore *piange* almeno farai salvare il resto della banda? Rapunzel, Eugene, Olaf e Mellow....? Se accadrà qualcosa di brutto anche a loro il mio cuore non sopravviverà
Detto questo io sparisco XD devo finire di scrivere anch'io la mia Elsanna XD (con Elsa genter bent però :))
Ci sentiamo alla prossima :*

06/08/15, ore 00:54

Ciao Hendy,

sai, è da un po’ che stavo seguendo la tua storia. Appena lo letta avrei voluto scrivere una mia recensione. Ma ogni volta finivo per rimandare. E finalmente, dopo tanto tempo (facciamo all’incirca 2 o 3 mesi) ho trovato il coraggio di scriverti una recensione. Ho sempre adorato Titanic. Bè, io adoro il cinema in generale. E poi, questa parallelismo tra Titanic e Frozen, penso proprio che ci sta. Ma sì, l’uscire dalla prigione che noi ci creiamo, il freddo, l’iceberg e la tragedia che succede in entrambi i film, devo dire che più la leggo e più si collegano molto. Penso anche che ci stia che inventi qualche scenetta giusto per essere anche originale, e che riporti alcune scene tagliate. Davvero molto bella, mi piace. Quindi, ti faccio i miei più sinceri complimenti.

Saluti da Anonymous_1592

06/08/15, ore 00:08

Intanto questa cazzo di cosa “Quando la nave attraccherà, io scenderò con te.” con il senno di poi mi ha distrutto il cuore.
Ti odio.
Ma poi Anna che insegna ad Elsa a giocare a poker? ma la smettiamo con le cose belle?
E quel Eugene che se ne esce con "io ci do dentro con la donna che amo" volevo sprofondare per loro dall'imbarazzo AHAHAHHA
La nave che inizia ad imbarcare acqua è segno che la fine è vicina...IO MI RIFIUTO!
E quel Hans dimmerda maledetto deve morire ammazzato pure lui a braccetto con Shonda (off topic time)
La piccola Anna arrestata e poi Elsa andrà a prenderla e voglio morire per il bordello che succederà fabbi noooo ç^^^^^^^ç
Ciao,
un micio gatto distruttissimo.

05/08/15, ore 22:44

È allucinante come un capitolo possa passare da dolcissimo, stupendissimo, romanticissimo, a triste e pieno di angst. Quanto mi sono mancate le mie bambine! Sono così serene e innamorate, se non fosse per quel fucking iceberg che ha deciso di trovarsi là proprio in quel momento, quella sera. Hans non si smentisce mai: so che nel film il buon vecchio Cal agisce in questo modo ma penso che Hans si comporterebbe proprio così. What a son of a bitch.
Qua le cose si fanno brutte. Molto brutte. La cosa incredibile è che io so come andrà a finire, però il fatto di avere dei personaggi nuovi riesce a illudermi ogni volta. Anna muore, lo devo accettare. Maybe.
Il capitolo mi è piaciuto, e non preoccuparti, è della giusta lunghezza :)
Alla prossima! Brava darling ;)
Sara