This Ain't Love
di Agapanto Blu

05/11/15, ore 17:05

Termini il capitolo così e poi dici che IO sono una brutta persona
Ragazza, ho ancora tanto da imparare prima di poter competere col tuo sadismo!!! XD
Scherzi a parte, non credo di dire nulla di nuovo se manifesto tutto il mio disappunto per la morte di Shougo!
Ok, era uno stronzo, ma in fin dei conti senza gli stronzi storie come le tue non esisterebbero. Bisogna dargliene atto. Un giorno metterò su un'associazione in difesa dei villains con uno slogan tipo "Sì al lieto fine, ma non a spese dei cattivi". ;)
Detto ciò, capitolo come sempre stupendo!
Kuroko dolcissimo e al tempo stesso fermo nell'incoraggiare e nel sostenere Akashi. Mi è sempre piaciuto come personaggio ma tu me l'hai fatto apprezzare ancora di più mettendo in luce un lato deciso e protettivo che, seppure di base è presente sia nel manga che nell'anime, raramente viene messo in evidenza nelle ff.
Adesso sono davvero combattuta: non so se sperare che le prossime due settimane passino in fretta per poter rileggere tutta d'un fiato la tua ff oppure sperare che il tempo rallenti, in modo da ritardare il più possibile l'astinenza da TA'tL che di sicuro arriverà! :-(

05/11/15, ore 11:18

Mi dispiace per la morte di Shougo, non perché provo pena per lui, ma penso che convivere con i sensi di colpa per aver ucciso il suo amante/carnefice sarà terribile per Akashi.
Capitolo molto bello, mi piace leggere dell'amicizia che lega la generazione dei miracoli e tu sei molto brava a trasmettere quel senso di calore e protezione che solo la vera amicizia sa dare.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma allo stesso tempo ne ho paura.
Baci

04/11/15, ore 23:48

Sapere che Shougo sia morto è una bella rivincita, cioè io non voglio essere cattiva ma è quello che si è andato a cercare lui e poi con tutte le brutte cose che ha fatto al povero Akashi , non mi fa proprio per niente tristezza la morte di Shougo u.u
Ora spero solo che Akashi si riprenda psicologicamente *^*
E poi complimenti come sempre è stato un piacere leggere questo, nuovo capitolo , non vedo di leggere il prossimo *^*

04/11/15, ore 22:17

Ciaoooo!
Ammetto che dicevo di voler Haizaki morto, ma...Non me l'aspettavo sul serio!Di solito fai sempre il contrario di quello che ti chiediamo!Stronza XD
Boh, non so cosa dire a riguardo...Ma rimango dell'idea che Haizaki se lo meriti e povero Akashi, ora si sentirà perennemente in colpa
La parte ironica tra Kuroko, Nijimura e Akashi mi ha fatto cadere dal letto...No, sul serio eh XD
Ma dimmi...Lo fai apposta?
No, dico, hai accontentato noi lettori facendo morire Haizaki e ora fai crollare di nuovo Akashi e finisci anche così il capitolo?!Ma io ti ammazzo(prima finisci la storia e se poi sono triste ti ammazzo XD sono sadica wahahahahah)
Pultroppo siamo alla fine(quasi)
Beh però dovrai sopportarmi ancora per due capitoli cara XD
Baci :3

04/11/15, ore 18:33

Avevo detto che non mi importava che fine avesse fatto Haizaki ma forse avrei preferito vederlo in prigione a vita.
Penso che la morte sia una fine troppo nobile per lui, chiamami psicopatica ma penso che avrebbe dovuto pagare per i suoi sbagli...... morire? Troppo facile..... Ma sinceramente basta che in un modo si è tolto dalle scatole il resto non importa XD
Non ho ben capito cosa vuol dire: "Due settimane dopo, Akashi crollò di nuovo." Che diavolo gli è successo ha avuto un crollo fisico o psicologico? Ipotizzo psicologico... non sa cosa fare nella vita? Ma cavolo ,nonostante sia sempre stato una persona mentalmente debole, è un fottuto genio e lo è sempre stato può fare qualsiasi cosa voglia alla fine....
La storia con Shougo ha finito col distruggere il suo già precario equilibrio psicologico..... viva gli strizza cervelli!!!
Il capitolo come al solito mi è piaciuto molto e la parte in cui Testu dice che Kise-kun potrebbe guardare qualche video di parkour ed entrare nell' appartamento , oltre ad Akashi ha fatto morire anche me dal ridere non so perché ma stavo morendo dalle risate XD
Oggi sono più curiosa del solito e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto ♡

04/11/15, ore 17:39

HO URLATO
FINALMENTE È MORTO
I WOULD LIKE TO THANK NOT ONLY GOD BUT ALSO JESUS
GRAZIE FORBICI
VI AMO
Comunque Kuroko e Akashi stanno bene... AAAH SONO COSÌ SOLLEVATA
Che cucciolini quelli della generazione dei miracoli ancora a stare con Akashi e superato E POI mi è piaciuta tantissimo la parte in cui Bokushi parla ad Oreshi e lo rassicura. Probabilmente la mia parte preferita del capitolo e aaah.
Per quanto riguarda il capitolo in generale boh sono stata contentissima per tutto il tempo e
L'ULTIMA RIGA
MA SERIA
TI SPACCO LA FAMIGLIA
Bacionii

29/10/15, ore 22:31

Bellissimo capitolo! Non ci hai lasciati con un pugno di mosche, cioè almeno sappiamo che Akashi è vivo ed anche Kuroko, immagino!
Povero Kise che cerca di prendersi la colpa...
Voglio solo Haizaki MORTO!!!
Una sola parola: giustizia <3!!!
A parte gli scherzi complimenti, un lavoro stupendo, ma ti vedo proprio cattiva/agguerrita in questa fanfiction!!!
Comunque quanto desidero vedere Haizaki morto, davvero non puoi immaginarlo XP!!!

29/10/15, ore 17:26

Ciaooooo!
Come vedi non ho intenzione di lasciarti in pace, questa sarà una delle mie migliaia di recensioni alla tua meravigliosa fic :)
Questo capitolo era semplicemente...Favoloso(come gli altri)e senza errori grammaticali(ma ti dico che ero così presa dal capitolo che non ci ho fatto caso XD)
Finalmente Akashi è stato salvato, altrimenti ti avrei ammazzato(rima XD In realtà sarebbe ammazzata ma dovevo fare rima dai XD)
Comunque, so che questa cosa che sto per dire è cattiva e molto sadica ma spero che Haizaki muoia, nel peggiore dei modi.
Sappi che sto già pensando ad un paio di torture se ti interessa XD
Fortunatamente Kuroko è arrivato a salvare Akashi ma contro Haizaki(il coglione che ucciderò)non ha potuto fare niente, operchè è più debole fisicamente...
Tetsu-channnn sta bene vero?Vero?Non puoi far del male anche a lui dopo aver fatto male ad Akashicci T.T
A proposito del ragazzo che aggiunge -cchi, Kise-chin poverino si sente in colpa, ma non è colpa sua T.T
Aomine che sbraita contro il suo Ryota fa morire dal ridere(almeno a me)^^
Ma si vede che lo ama tantissimo...
Akashi ha diciamo steso Haizaki(?)quindi immagino che abbia scatenato l'altro lato di se stesso, Oreshi e spero che abbia ammazzato Haizaki con le forbici, che gliele abbia puntate contro e che le abbia inficcate nel cervellino vuoto che si ritrova Haizaki...Ehm...Questo era uno dei miei lati sadici, ma non è niente in confronto a ciò che pensavo mentre leggevo ^^
Ora vado...
Baci e aggiorna presto <3
_Leopardo delle nevi_

28/10/15, ore 23:15

Anche se non lo sono per niente i capitoli mi sembrano sempre troppo corti...Dannazione sono troppo curiosa di andare avanti DX
Ci avevo preso sul fatto che alla porta fosse Haizaki.... per la prima volta forse ,avrei preferito sbagliare....Beh mi consola il fatto che Seijuro non sia morto, ha visto Aomine quindi a meno che Haizaki non si sia fatto saltare in aria (magari! Ma lui da solo però)e li abbia tutti spediti allegramente nell'aldilà è vivo.
Quando ha spezzato il polso a Testu quel ****** ****** ***** ***** bravo bambino avrei voluto prenderlo a sberle, in quel momento stavo per gridare parole che avrebbero mandato uno scaricatore di porto a piangere dalla mamma..... Sembravano tutti preoccupati per Akashi quindi o Testu sta bene ed è solo leggermente ammaccato o niente (ti prego lasciami almeno questa illusione XD) .
Per quanto riguarda Haizaki può anche essere morto per quanto me ne frega, ma se fossi stata in Aomine gli avrei sparato un colpo in mezzo agli occhi, ma dettagli.... In generale capitolo impeccabile e pulito come sempre., non potrei criticare assolutamente nulla in questa storia nemmeno il tuo dannato sadismo perché lo adoro XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono in fibrillazione XD
A presto
(Recensione modificata il 28/10/2015 - 11:17 pm)

28/10/15, ore 21:30

"Se siete preoccupati per Haizaki" SONO PREOCCUPATA CHE NON SIA CREPATO IN MODO DOLOROSO
CHE CAZZO
HAIZAKI DI MERDA
Eh comunque sapevo fosse Haizaki, era ovvio OVVIO l'avevo detto nella scorsa recensione e basta piango
KUROKO-SAMA AMORE MIO DELLA MIA VITA COME STA
Mi ha messo un'ansia assurda questo capitolo e veramente non ero pronta ad una cosa del genere e penso che mi chiuderò nella mia stanza in un angolino buio a piangere
AKASHI
Akashi è sveglio e okay viva la vita
Abbiamo capito cosa è successo prima che arrivasse all'ospedale e jshbijhsvifhvh Haizaki spero tu abbia fatto veramente una brutta fine ma proprio brutta bRUTTA
EVVIVA LE FORBICI
ORESHI<33
Non ce la posso fare
Nomine amore fai qualcosa ti preg-

28/10/15, ore 21:19

Brutta persona: presente! ;)
Voglio, anzi, DEVO sapere cos'è successo ad Haizaki. Sperare che le forbici non abbiano apportato troppi danni, dopo un capitolo come questo, è davvero difficile... ma la mia indole da "avvocato del diavolo" non si smentisce mai!!! XD
Ad ogni modo, capitolo stupendo come sempre! Non smetterò mai di dirti quanto tu sia brava nel catapultarci all'interno del tuo racconto. Ho sentito ogni minimo schianto di ossa e ogni testata contro i mobiletti come se li avessi provati sulla mia pelle.
Il fatto che sia stato Akashi a salvare sia se stesso che Kuroko da Haizaki è stato davvero inaspettato, almeno per quanto mi riguarda (e quel "Oreshi!" buttato lì con disinvoltura non credo sia una cosa di poco conto). E' stato bello vederlo reagire non appena si è reso conto che la vita in pericolo non era più la sua ma quella di Tetsu.
Come ho già detto, capitolo stupendo! L'unica cosa, spero non ti dispiaccia se ti do un piccolo, piccolissimo consiglio (lo faccio con tutta l'umiltà di chi pagherebbe oro per saper scrivere come te): nelle prime battute tra Haizaki e Kuroko, i due si chiamano spesso per nome. E' una cosa che viene piuttosto spontanea nei dialoghi, ma nella realtà di solito non accade, perché suonerebbe ripetitiva e scontata. Ad esempio, se tu ed una tua amica state parlando, difficilmente pronuncerete i vostri rispettivi nomi ad ogni battuta perchè entrambe sapete che vi state rivolgendo all'altra.
Non è un vero e proprio errore, tanto che spesso lo si ritrova anche nei romanzi scritti da professionisti e corretti e rivisti dalle case editrici, quindi nulla di che... però, insomma, io in questa piccola pecca ci cadevo spesso e quando mi è stato fatto notare ne sono stata contenta, per cui spero lo sia anche tu. E' un modo come un altro per perfezionarsi sempre più! ;)

28/10/15, ore 18:59

Wow, meraviglioso come sempre *^*
Kuroko è stato favoloso a salvare Akashi, ora però non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa ne è stato di Tetsu, perchè forse è stato ferito anche lui sono preoccupata T.T
Invece di Haizaki non me ne importa nulla è uno stronzo u.u

26/10/15, ore 11:30

Ho "scoperto" la tua storia ieri notte, ho letto il prologo ed il primo capitolo e mi ha incuriosito, convintissima che la vittima fosse Kuroko. Stamattina, appena sveglia, ho continuato a leggere, sono rimasta sorpresa e forse anche un po' delusa dal leggere di Akashi perchè è un personaggio che mi sta talmente antipatico da pensavo di riuscire a provare compassione per lui. Delusione che è scomparsa subito ed ha lasciato il posto a meraviglia ed ammirazione nei tuoi confronti.
Di solito nelle storie con contenuti forti come questa i personaggi sono molto OOC, perché da eroi forti e determinati vengono trasformati, senza ragione, in agnellini capaci solo di subire, o, peggio, da bravi ragazzi diventano mostri senza anima. E il primo caso era ciò che mi aspettavo dalla tua storia, sono più che felice di aver trovato tutt'altro.
Hai scelto la vittima più opportuna, come hai spiegato Akashi è il più debole, il più instabile psicologicamente, il più manovrabile, ed anche se il tuo Akashi è OOC, non lo è per davvero, ma il suo cambiamento è frutto di ciò che gli è accaduto. Complimenti. Tutti gli altri personaggi sono terribilmente IC.
Sei bravissima nella descrizione e presentazione della psiche dei personaggi; ho nella mia mente un immagine ben precisa di precisa di tutti i protagonisti, di cosa essi provino e sentano.
Volevo farti anche i complimenti perché sei riuscita a coinvolgermi davvero tanto, ho pianto, ho avuto paura, mi sono sentita disgustata, umiliata proprio come Akashi (sei riuscita a farmi commuover per Akashi!? Bravissima) e tutti gli altri, ad un certo punto ho addirittura "capito" ciò che Akashi provava per il suo carnefice!
Brava! Brava! Brava!
La tua storia è una delle più belle che io abbia mai letto qui su EFP.
Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo, anche perché l'ansia con cui hai concluso questo è invivibile, intanto do un'occhiata ad altri tuoi scritti.
Baci

22/10/15, ore 22:13

Nooooo non puoi concludere così il capitoloooooo. Ho il cuore che batte all'impazzata. Penso che non riuscirò a dormire finchè non leggero il prossimo capitolo. Comunque complinemti per il bellissimo capitolo (come sempre) 😊

22/10/15, ore 12:34

"Sadica". Non c'è altra parola per descriverti.
Capisco la suspense strategica, ma almeno un piccolo indizio potevi lasciarcelo. :(
Comunque, capitolo nella media... cioè STUPENDO! ;)
Mi piace molto come stai affrontando il processo di guarigione di Akashi. Col senno di poi, apprezzo di più anche la scelta di farlo scappare dall'ospedale. Se i ragazzi l'avessero trattenuto lì contro la sua volontà, probabilmente Akashi non avrebbe mai capito davvero quanto fosse marcio e sbagliato il rapporto con Haizaki. In realtà credo ancora non l'abbia capito del tutto, ma toccando il fondo per l'ennesima volta, ora che ha un termine di paragone, ha finalmente cominciato a porsi qualche domanda. Spero solo che l'arrivo di Haizaki non comporti una pesante ricaduta.
L'ultimo paragrafo è così incalzante che mi ha fatto salire l'ansia: i calzini che continuano a sfuggirgli dalle mani, il pantalone che inceppa la cerniera, il ticchettio dell'orologio. Non ho il vizio di mangiarmi le unghie, ma leggendo l'ultima parte ho rischiato di prenderlo! XD
Complimenti, davvero. :)