Hamunaptra
di Lady White Witch

08/08/15, ore 12:09

Hey ciao ~ ♡.
TU SEI UN GENIO !
QUESTA STORIA È FANTASTICAAAAAAAA!
Fruk, fruk, fruk, fruk.......
Sinceramente, mi piacerebbe leggere il seguito, ovvero l 'appuntamento dei due, dopo essere miracolosamente riusciti a sopravvivere ad una mummia XD. IL ROMANTISCISMO XD.
Immaginare Arthur vestito da antica principessa egiziana, mi ha letteralmente commossa. Lui è troppo bello *.* .
Comunque, la storia è fantastica, non solo per la trama super originale, ma anche per il modo in cui è scritta.
Complimenti *-*.
Baci
Tay66

06/08/15, ore 21:47

Oddiooo La Mummia!! Avrò visto quel film un milione di volte!!XD XD In effetti ce lo vedrei troppo bene Arthur nei panni dell'egittologo e Alfred nel ruolo del fratellastro imbranato!XD XD E Francis che pensa a flirtare con Iggy pure quando sono minacciati di morte da una mummia malefica mi ha stesa!XD È proprio incorreggibile non c'è niente da fare!XD Bella OS, mi è piaciuta molto!:) Alla prossima!^^ ~Beatrice

06/08/15, ore 18:51

Non vorrei sembrare eccessivamente sciocca o infantile né che questo commento stupido fosse considerato un insulto -'ché assolutamente non è una presa per i fondelli, ma soltanto una stupida comparazione che mi viene in mente riferendomi all'infanzia felice passata di fronte alla televisione-, ma questa scena mi ricorda quasi le avventure di Scooby-Doo nelle visite a caso nella Terra dei Faraoni: non avevo mai letto niente di simile e sono davvero contenta di essere incappata nella storia -o per dire in modo più accurato, di essermi precipitata a vederla non appena me l'hai fatto sapere. Mi è piaciuta moltissimo e trovo che sia stata davvero interessante: la scena che ricorda molto i vecchi film alla Indiana Jones con tesori nascosti, l'omuncolo del posto -in questo caso Muhammad che ehi, finalmente lo troviamo in una OS anche sul Fandom italiano-, mummie vecchie di millenni -un po' alla "Una notte al museo" dove Arthur è un fantastico Ben Stiller promessa sposa con un vestito di lino che lo rende così estremamente faboulous- e una combriccola con il belloccio americano, il secchione londinese e la guida incapace troppo occupato a flirtare per farne una giusta.
Poi il finale -trasparenze di Inghilterra a parte per cui bisognerebbe aprire un intero capitolo- è stato perfettamente IC e nelle corde sia di Arthur che Francis: insomma, Francia che pensa al culo e all'amour e a tutte queste futilità mentre Alfred rischia di crepare come un cane, Muhammad che si fa le chiappe per tenere a bada tutti i nemici rimanenti e gli scarabei che trotterellano tranquilli per l'edificio è proprio da lui, così come Artie, il povero genietto che fa tanto lo tsundere ma che in realtà ci sta fin troppo all'idea di una capatina in camera con quell'abito -solo che fa l'uomo per bene e pensa prima alla salute degli amichetti, che carino. Il tutto è descritto con uno stile incalzante e fluido, dunque la lettura risulta piacevole e scorrevole.
Complimenti, alla prossima,

_Rouge