L'odore Della Morte
di Impossible Prince

10/08/15, ore 11:06

Ciao, io sono bisy e leggendo la tua One-shot mi è venuta voglia di lasciarti un segno del mio apprezzamento.
Per cominciare, gli errori (non gravi) che ho notato:
1) "..., come i minuti in cui precede il terremoto", è più corretto -minuti che precedono il terremoto-
2) Nella frase "E io avrò guardato nella sua direzione, ..." hai inserito un futuro anteriore che stona un po' con il resto del periodo, che è al passato prossimo (la grammatica non è proprio il mio forte... se ho sbagliato chiedo scusa ahahah)
3) Una delle ultime frasi, che non riporto per mancanza di tempo, contiene una virgola di troppo che separa un sostantivo dal suo aggettivo, "gigantesca"
Bene, finita la stoccata, ora passo ai complimenti. La storia è scritta molto bene, ricca di dettagli, descrizioni e riferimenti anche all'attualità che contribuiscono all'immedesimazione del lettore ed invitano a riflettere. Avrei preferito una Morte rivisitata, più originale, invece del solito scheletrino incappucciato con la falce, ma hai comunque trasmesso appieno il senso di angoscia che si prova quando girovaga per le strade e per le case.
Concludo precisando che puoi semplicemente decidere di ignorare la mia opinione, in quanto rispetto pienamente le scelte degli autori, e ti invito a continuare così.
Con affetto,
bisy