Tattoo
di funny1723

06/01/17, ore 21:36

Era da veramente tantissimo tempo che volevo leggere questa one shot ma ogni volta che me la vedevo puntate davanti dicevo "dopo, dopo, prima leggo quest'altra" e finivo per dimenticarmela. Mai ho fatto scelta più sbagliata di quella che mi ha allontanata dalla lettura di questa piccola perla. La adoro. Amo come Sandor abbia subito capito tutto di Sansa, come abbia letto dentro di lei e si sia reso conto di come si era sentita per tutto quel tempo e di come si sente in quel momento. Veramente bellissima, mi stava quasi per scendere una lacrimuccia perché sono veramente dolcissimi i miei bimbi e, contro molte delle mie aspettative - lo ammetto - questa storia era completamente IC ed è una cosa veramente difficile mantenere la caratterizzazione di un personaggio come lo è nelle storie originali da cui sono presi, soprattutto per un personaggio come Sandor - in una AU, per di più! -. Complimenti, veramente! Sei stata veramente bravissima!
Beh, vado a spulciare il tuo profilo in cerca di qualcos'altro - nonostante sia più che convinta di aver già letto qualcosa di tuo... Nel dubbio vado ad accertarmene XD.
Alla prossima, spero presto ahahah.
Tanti baci,
Ginevra ❤

08/08/15, ore 17:17

Ho adorato questa bellissima SanSan in versione AU, una delle AU più carine che abbia mai letto *w*
Il tuo stile è pulito e molto scorrevole, ce la v3do benissimo Sansa a farsi tatuare da Sandor ^^
E l'invito a cena è semplicemente stupendo.
Insomma, viva questa ship e viva la tua fan fiction *-*
Ossequi, Alexia Sparrow Laufeyson

08/08/15, ore 17:06

Ciao di nuovo :)
Mi sono messa a spulciare tra tutte le ff che hai scritto e questa è senza dubbio una delle più belle.
Di solito non leggo quasi mai le storie AU, perché proprio non sopporto l'OOC, ma tu, nonostante il cambiamento di luogo e tempo, sei riuscita a mantenere i due protagonisti della fic esattamente uguali a come sono nella realtà.
L'idea del tatuaggio dell'uccellino in gabbia è veramente qualcosa di geniale, nella cicatrice che Ramsay le ha procurato. Sandor tatuatore riesco quasi ad immaginarlo, sai? XD
Davvero, una bellissima one-shot, metto tra le ricordate anche questa *w*
A presto ^^

-nayra

08/08/15, ore 15:58

Ciao funny 1723...eccomi di nuovo...anche questa è molto carina, ma al contempo dell'altra FF che ho letto poc'anzi, è molto più introspettiva, in quanto il tatuaggio di Aria rispecchia il suo carattere, mentre l'uccellino in gabbia rispecchia il carattere di Sansa...molto bello come AU e la parte dove Arya fa vedere il tatuaggio alla madre mi ha fatto sorridere...alla prossima
un bacio ed un abbraccio
un caro saluto
a presto