Severus & il doppiogioco
di Nisi

27/03/15, ore 20:46

Come fan sfegatata del maghetto occhialuto non posso che apprezzare questa tua storia!! Che simpatico Severus che si trasforma in ape per spiare la donna che ama xD che fuori classe ahahaha.
Ehehehe questa vola dritta, dritta tra le preferite.

Hai guadagnato una nuova fan! <3

25/03/15, ore 23:33

Molto grazioso, davvero.
Al di là del fatto che il rimando a "quella notte" e ai sentimenti di Severus è davvero straziante (bellissimo, ma mi si è strinto il cuore), mi è piaciuto tanto quel piccolo "sipario domestico", altrettando malinconico se si pensa a ciò che Lily prova nel pensare a quanto ha dovuto rinunciare, ma anche molto tenero e realistico: tutte le coppie con un bambino piccolo si ritrovano a dover affrontare una crisi, a chiedersi se hanno fatto la scelta giusta per poi ritrovare la felicità semplicemente guardando negli occhi del proprio bambino.
Per Lily e James sarebbe stato lo stesso, se solo le cose fossero andate diversamente.... Però l'ape Severus è stata decisamente una splendida trovata! :D
Mi è davvero piaciuto tanto, ti faccio i miei complimenti e penso che tornerò a leggere ancora molto altro di te... Per il resto, ci sentiamo su facebook :D

Federica
(Recensione modificata il 25/03/2015 - 11:36 pm)

21/04/11, ore 23:50

io sono fan numero 1 del mio Severus, ma questa storiella l'ho trovata carina e per nulla offensiva, grazie, chiara

07/11/10, ore 20:48

E' fantastica, Nisi! Hai una fantasia inesauribile! 'sto pervertito di Severus...ma come al solito ha scelto un modo molto raffinato di usare la magia ai suoi scopi! Un mare di applausi, bravissima!

30/04/09, ore 18:16

Ahahaah xD xD xD Mi fai sganasciare!! xD Alla tu cara mamma... uhauahuahahahahaha x°D Bravissima!! Oltretutto scrivi anche strabene!! ^0^ Un bacione Marta

29/01/09, ore 23:52

Ciao! Io sono una fan di Sev...però questa tua one shot è troppo carina! L'ape- Severus...! E la minaccia della mamma che supera la paura di Voldemort! Troppo forte!

28/01/09, ore 21:21

BWAAAAAAAHAHAHAHAHAHA ma che bella!!!! L'ape Severus!!!!! ma quanto mi hai fatto ridere!!!! Da ora in poi, quando vedrò un'ape, controllerò se ha i capelli neri e un po' untini!!!!

28/01/09, ore 21:05

Ti perdono, solo perché, con una storiella così ben scritta, ti perdonerbbe pure Severus. Scherzo, ti adoro per tutto quello che hai scritto su VnB, per una storia biblica a due mani di cui ho perso le tracce, e per una memorabile ed epica riscossa delle racchiette. Certo, ci voleva la tua prosa e la tua fantasia per rendere Lily una specie di Fenech del mondo magico e di far passare il compassato Snape per l'Alvaro Vitali di turno. Senza contare il sottotesto del discorso "ape-fiore" (le alterazioni del pungiglione... mon Dieu! XDDD). Grazie, Nisi, mi hai fatto ridere di cuore (anche se, mi sa, non riuscirò più a guardare il miele della mia tisana serale come prima).

28/01/09, ore 20:07

Io sono una fan del Severus senza macchia e senza paura...sono rimasta sconcertata però l'apina unta sono riuscita a immaginarla e sto ancora ridendo. Brava

28/01/09, ore 18:40

oddio!! le api apano...cmq carinissima!! me la immagino la mamma di sevy k gli tira le orekkie!! xò ank lily è pazza...doveva arrivarci dall'unto...nn era difficile..continua così!

28/01/09, ore 18:35

qlcn m isalvi dalle risate!!!!!! XDXDXDXDXD Bellissima parodiaaaaaaaa ahahahah e poi la conclusione "lo racconterò alla tua mamma" buahahahahah!! brava!