Shopping's List
di Lago

21/02/11, ore 15:01

Stra-mitica!! Ok posso dirlo?? Che darei per essere Viggo!! xD Comunque è geniale!! Tremendamente geniale!!
Debbie.

22/12/10, ore 14:26

Muahahaa xDD mitica questa fanfic!! Oddio che rideree! E' stupenda! Hai avuto un'idea grandiosa! Che scemo che è Dom! E Ian?? Mi fa morire!! xDD Ma...Orly (<3) e Vig gay?? Oddèèo! Non ce li vedo proprio xD Davvero bellissima questa fanf :) Brava brava :)
Bacio, Lucia ^^

17/02/09, ore 17:22

Semplicemente adorabile! Troppo divertente! Pensavo fosse storia finita ma leggere di loro due mi interessa ancora: non scriveresti altro del genere? In ogni caso davvero complimenti: adoro questa ff!

26/11/08, ore 15:34

Aaaargh! Mi sono accorta ora, alla terza volta che leggo questa fic morendo di nuovo dal ridere che non avevo lasciato neanche un commentino! Beh, l'ho aggiunta ai preferiti!! Che dire di più *cade dalla sedia per le risate"

29/10/07, ore 20:33

Bellissima! ho riso tutto il tempo!

02/09/07, ore 14:42

Carinissima!!! La fine mi ha lasciato veramente sorpresa!!! Bella bella!! Baci Drusilla

01/07/07, ore 18:18

mhuamhua grande...davverso spassosa!! ^_____^

28/03/07, ore 05:34

mi prostro e mi inchino al genio criminale che ha scritto questa stupenda e spassosissima fan fiction!!
Nonostante sbrocchi per Orlando, etero sia chiaro, questa l'ho trovata un'opera d'arte! Il mio più sincero salto d'entusiasmo a te, o autore.

22/02/07, ore 15:07

é stupenda non c'è che dire!!! la adorooooooooooooo!!! che carino il mio dom!!! fa spanciare dal ridere

29/01/07, ore 15:07

Muhahahahahahahaha!Divertentissima

02/04/06, ore 12:58

*she is rotolando e non riesce a riprendersi* è qualcosa di geniale 'sta fict! e che deficienti quegli hobbit u.ù *torna a rotolare tenendosi le costole per le risate*

Barsine
30/03/06, ore 20:32

Uang! Bellissima, davvero. Pur non conoscendo bene i protagonisti (ma conosco benissssssssssimo e apprezzo altrettanto Viggo Mortensen ^_^) mi ha divertita davvero. Complimenti!

linkin park
29/03/06, ore 16:27

oddio...buahahahaha..troppo bella qsta ff!sto ridendo km una pazza...:-D

15/03/06, ore 16:17

Oddio ho il mal di pancia dal ridere temo che non mi riprenderò mai più....ahahahahahaha....ma veramente meravigliosa,ben scritta,divertente e piacevolissima!Ipercompliments!!!

LadyBlack
09/04/05, ore 20:52

Oh mamma!!! ^^ è veramente molto bellina questa ficcy!!! T faccio i miei complimenti...*_* kiss Lady