~Your Eyes -Livin’ In A World Without You-
di Iria

18/07/12, ore 23:21

Ahaha! *rido soddisfatta perchè conoscevo già la canzone*
Piccole soddisfazioni della vita...:)
Se fossi stata io a dover decretare il vincitore, probabilmente avrei detto le stesse identiche cose.
Ma il bello, ma proprio più bello, sai qual è?
Io, teoricamente, ODIO Boris. E in questa fic non sono riuscita a non AMARLO. Sono impazzita, e tu sei troppo brava!
In realtà, avevo il cuore spaccato a metà per questo Kei...infernale. Lo so che ormai mi ci devo abituare, eppure, quando la lettura si fa così verosimile e introgante, mi ci perdo troppo dentro e mi viene l'angoscia per Yurij...già la tua minaccia di non farlo "sopravvivere" mi spaventa:)
Però davvero una bella fic, come sempre intensa. Riesci a dire e dare così tanto che quasi mi spaventa, e ormai mi sono arresa all'idea che qualsiasi cosa tu scriva mi lascerai sempre - sempre - a bocca aperta. Almeno per un paio di minuti, poi mi riprendo e comincio a recensire xD
Quel Boris me l'ha proprio fatta: è adorabile! mi sono trovata a tifare per lui, con striscioni, vuvuzela e tintura argento/grigio topo per capelli... tra l'altro, sono scoppiata a ridere leggendo la sua descrizione. E' un amore <3 ahahah
E io aggiungerei un punto bonus per il dietrolequinte finale, mi sono spisciata dal ridere dall'inizio alla fine X°°°D
Brava te...ma davvero tanto brava.

03/03/09, ore 14:56

Socia, mia tesoraaaa!!!!!!!! *.* Allora, per prima cosa mi scuso per il tremendissimo ritardo, mi dispiace non tanto…tantissimo! Ti voglio dire più cose, sia positive (ovviamente!) che negative (trema! XD)…. Positivo: adoro Yuri. Adoro come descrivi i suoi sentimenti, le sue sensazioni, le sue azioni, ogni cosa. Sono emozioni descritte e descritte, e le tue storie ne abbondano, eppure…ogni volta spezzano il cuore, fanno riflettere, tremare il cuore, e non lasciano di certo indifferenti. Un’altra cosa che mi ha colpita è Kiara: hai delineato questo personaggio in poche righe, ma l’hai molto ben tracciato (si dice tracciato???? °O°’’). Altro personaggio superbo è, ovviamente, Boris: Boris e la sua allegria, la sua ingenuità e la sua spontaneità; Boris e il suo amore illimitato, la sua comprensione, la sua sofferenza mai mostrata. Ho apprezzato moltissimo le scene di passione, il bacio sul cofano della macchina, la sigaretta sul marmo…Ma non ho apprezzato Kei. Sai come la penso su Kei: io in lui vedo un affresco di sentimenti, un universo di incertezze e di malizie, tantissime sfumature. Leggere di lui come un uomo d’affari solo e così disperato e fallito da andare a stuprare un poveretto per 40 notti e 40 giorni….Lo rende…insipido. Mi dispiace, ma io la penso così; avrei preferito un Kei cattivo, malizioso, e anche stupratore, sì…ma con molta profondità. Avrei voluto vedere in lui più …umanità, forse. La storia rimane comunque bellissima, sebbene ci sia qualche errore, qua e là, dovuto a delle sviste. Bene, ora che ho scritto il mio poema ti lascio! ^O^ Kissone mia Irietta, a presto spero! Ti voglio bene!

24/02/09, ore 11:42

Stupenda...semplicemente...non voglio fare una recensione lunga sensei, a cosa servirebbe? con una parola ti ho espresso il mio giudizio per questa one-shot...e lo ripeto..STUPENDA.

15/02/09, ore 23:19

Povero Yuri....costretto a passare da un letto ad un altro :-(.....poverino! Mi è piaciuta davvero^^ Aspetto la prossima *_*!

03/02/09, ore 19:50

S p l e n d i d a. Ed ovviamente finisce tra i preferiti. Complimenti. Au revoir <3

02/02/09, ore 08:15

Eccomiiiii!!!-arriva di corsa- c’è l’ho fatta finalmente!!! Quel cavolo d’un bastardo d’un computer si rifiutava di farmi leggere questa fic! Dannato, ti faccio secco!!!è__é –inizia a prendere a calci il computer- Ops…! Ma così poi come faccio a vedere gli aggiornamenti a scuola?!O_O Nooo computerino, ti voglio tanto bene, IN FONDO…^^””” Ehm, va beh, dopo questa parentesi demenziale, passiamo alla vera rece!^^ Questa fic mi ha lasciata un po’… sconvolta, credo. E’… come dire… triste. Mi spiego: vedendo il graduale evolversi della storia, credevo che Yuri potesse morire dilaniato dalle fiamme del suo Lucifero –Kei- e la sua fuga mi ha lasciato spiazzata. Pensavo: ha trovato la forza di sopravvivere, di ricominciare!Ha ritrovato la luce! E in effetti ha trovato Boris. Il suo dolce amante. Eppure, nelle ultime righe… Da quello che ho capito, Yuri non ha ritrovato la luce. Perché forse amava davvero quelle tenebre, quel fuoco, quel dolore ed era troppo difficile separarsene e la frase “Avrei davvero voluto vivere in un mondo senza te,Kei.” me ne ha convinta. Un'altra cosa: il rapporto tra Yuri e Kei. Il il marionettista e la sua bambolina preferita. Ma se…. se Yuri avesse chiamato Kei per nome, cosa sarebbe successo? Me lo sono chiesta, immaginandomi mille reazioni su cui non ti sto ad annoiare. Per finire, così concludo, questa storia mi ha affascinata, fatto riflettere, ispirare, meravigliare… Cosa che in fondo, tu hai sempre fatto. Perché sei una persona eccezionale ed un’ottima scrittrice. Come sempre, i miei più vivi complimenti.^^ Con affetto, tua Dreven

28/01/09, ore 21:04

bellaaaaa *OO* complimenti iri, mi stupisci sempre!XDDD povero il mio fratellone e kaiuccio! niente problema bo, ci sono io ^__- XDDD ancora un BRAVA!!!! kissoloni

28/01/09, ore 19:01

Oooooooooh ma che fic kilometrica e bellissima!!! Yaya è proprio bella..abbiamo un bel Keiuccio che è l'impersonificazione del diavolo ( beeeeeello bwahahah), Yurello vittimuccia come al solito e Boris l'immancabile innamorato sfigatello!!!!!!! Non manca niente direi XD..beh te l'ho già detto che mi è piaciuta?! Sì vero?! Vabbè smetterò di essere ripetitiva ( sì l'avevo detto anche l'ultima volta!)..torna presto conle tue creazioni!!! :) un bacione :)

28/01/09, ore 18:38

ed ecco il mio fenomeno che non smette mai di stupirmi! una storia davvero stupenda! scritta sempre con il tuo stile unico^^ passionale.. triste.. maliconica.. struggente.. drammatica.. insomma il tuo solito mix che però rendi sempre speciale e fantastico^^ il tormento di Yuri di non riuscire a vivere in mondo senza Kei, e l'incontro con Boris che in un certo senso lo salva da questo baratro in cui stava cadendo, anche se infondo il rosso non dimenticherà mai i momenti passati con Kei, belli o brutti che siano^^ mi piace molto questa idea^^ brava mio fenomeno, come sempre hai scritto una storia bellissima e scritta benissimo! sei sempre grande! non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia e ovviamente anche il seguito Devil May Cry^^ alla prossima! baci baci dalla tua cara Pad che ti vuole tanto bene^^