Mi fido di te, Derek.
di Mrs LeeHae

09/10/17, ore 11:01

Oddio ma è tristissimo 😱😭😭 nonostante sia bellissimo è anche molto molto triste uff 😭😭😭 non scriverai una sorta di sequel?

22/01/17, ore 13:53

Aspetta… quindi Derek e Stiles hanno avuto una specie di relazione? Perché hai scritto che non era la prima volta che si baciavano o finivano a letto insieme.
Da come Stiles ha parlato del fatto che ha saputo da Scott che Derek se ne sarebbe andato, sembra quasi che i rapporti tra Stiles e Scott non siano molto pacifici. Hanno litigato per qualche motivo?
Theo… Theo, Theo, Theo… io sinceramente non odio questo personaggio, perché potrebbe veramente scatenare una grande gelosia e istinto di protezione in Derek, per come si rapporta con Stiles. Ed infatti in questa storia ciò è successo.
Alla fine Derek verrà fuori allo scoperto, vero? O se ne andrà come aveva deciso? Di sicuro, ora che lo ha visto, Stiles si metterà a cercarlo per tutta Beacon Hills se necessario.
Tess

04/05/16, ore 00:08

é possibile amare e odiare una persona allo stesso tempo? perché io penso sia di amarti che di odiarti. mi hai distrutta con quell'addio

22/08/15, ore 01:19

Una storia davvero ben scritta e ben strutturata. Mi è piaciuto il modo in cui hai richiamato i vari dettagli di Stiles e Derek. Il loro addio è stato drammatico e tormentato come sempre il loro rapporto è stato. Avrei tanto voluto anche io che Jeff inventasse un loro addio perché come "duo" se lo meritavano parecchio.
Complimenti!

09/08/15, ore 17:06

*THIS SHOULD BE CANON*
The most gorgeous, flawless thing I have ever seen ..
Derek, Stile e Theo sono perfettamente caratterizzati e il tuo modo di scrivere è semplicemente stupendo <3
Questa storia mi ha fatto piangere, e sospirare, e battere forte il cuore ..
Grazie per averci regalato questo piccolo capolavoro, tesoro <3
Jeff Davis e tutti quegli incapaci dei suoi colleghi "scrittori" dovrebbero licenziarsi e cedere il loro posto a persone con talento e passione - persone come te, cara ..
Non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi lavori!
A presto, sweetie <3

Ecco un piccolo regalo per te! Spero che ti ispiri ;)
.. Theo Raeken & Derek Hale competing with each other for the right to claim Stiles Stilinski as their Mate, though ..

*HUGS&KISSES*

PS : dovresti pubblicare la tua fic anche su AO3 .. è così bella! tutti dovrebbero avere la possibilità di leggerla <3

09/08/15, ore 15:54

Non sono una che piange se legge qualcosa di "commovente", ma per un attimo ho pensato: "Ok questa volta è quella buona che mi trasformo in una fontanella" e invece no, ho tenuto duro, ma mi sento ancora il groppo in gola ç_ç
Sono tremendamente incazzata! Voglio una cavolo di scena di un miserabilissimo addio! Perché Jeff ci tratta così male!? 😢😢
Mi sarebbe piaciuto così tanto se (come hai scritto tu) Stiles avesse chiamato Derek per avvertirlo di aver ucciso, di aver ucciso quel cannibale di Donovan, e che magari lui sarebbe tornato in suo soccorso, e che Stiles avrebbe detto a Derek che uccidere il Wendigo gli era piaciuto, e non a quel figlio di buona madre di Theo! (anche se infondo qualche pensiero lo ispira) E magari Derek lo avrebbe aiutato ç_ç
Cavolo ci stò davvero male. MALISSIMO!!! SONO DISPERATA!!!
Comunque, finito di lagnarmi, sei stata ottima nello scrivere, la storia è molto scorrevole ed ogni scena è scritta davvero bene, comprese le emozioni dei personaggi. Davvero commovente ç_ç Ancora complimenti!❤
Un bacio. X

09/08/15, ore 15:13

Cosa ti avevo detto? Che non ti avrei odiato? Sbagliavo xD
Un pochino ti ho odiato, sisi. L'addio tra Stiles e Derek.. oddio. É stato meravigioso, grazie per avermi commosso e ucciso lentamente solo con l'inizio della fan fiction <3
Ti lo giuro, la parte in cui Derek picchia Theo é stata epica e ho quasi provato pena per lui, ma se l'é meritato. Non bisogna stuzzicare il caro Sourwolf, sappiamo tutti che poi se gli prendono i cinque minuti sono cavoli. Ho sofferto con lui, ti giuro é stato stupendo. Derek, bravo. Fatti valere. Dagliene di santa ragione. Nessuno deve toccare la tua famiglia.. *corre a piangere dopo questa frase*
La fine è stat orribile, straziante, sofferente. Non si sono salutati, non si sono incontrati. Derek ha scelto di non mostrarsi a lui, di lasciarlo. Piango. Sei crudele 😢
Comunque vabbé la amo basta. É stupenda, dolorosa, ma stupenda. VOGLIO L'ADDIO TRA STILES E DEREK TIPO ADESSO.
Ora chiamo Jeff e lo minaccio di darmi quella scena. E già che ci sono voglio anche Derek che picchia Theo, lo odio é più forte di me. È un gran figo per carità, ma mi ha toccato Stiles e non devi toccarmi Stiles. Merita di soffrire e Derek sarebbe perfetto.
É davvero bellissima, scritta ovviamente in maniera impeccabile. Amo come scrivi e come descrivi le varie scene. Bravissima <3