Vuoi giocare con me?
di Temperina

15/08/15, ore 12:12

Beh...wow. Interessante. Veramente interessante. Potrebbe essere un prequel ad una long incentrata sul mistero legato a questa bambina e sua madre. Non sarebbe una cattiva idea ;)

Good job!

Frenz

14/08/15, ore 15:16

Complimenti per la storia! È molto coinvolgente e ti mette quella tensione che un horror deve trasmetterti.
Ho gradito le descrizioni dei rumori e della scena in cui si apre la porta dell'ufficio. E naturalmente la scena finale, anche se avrei voluto leggere il testo del messaggio. Complimenti ancora e continua così!

10/08/15, ore 14:09

Oh mio dio non puoi credere i brividi! Sta piovendo qui ed è buio, così ho deciso di leggere qualcosina su questo sito (una persona sana di mente non credo che andrebbe a leggersi un horror in queste circostanze...).
Oh, ma che maleducata! Permettimi di presentarmi: io sono bisy, scrivo qui da poco e non avevo mai recensito un horror prima d'ora, per cui non aspettarti chissà cosa ^.^
Allora, prima di tutto ti faccio sincerissimi complimenti per come scrivi, mi hai incollata al testo per tutto il corso della narrazione e non ci sono né errori né frasi superflue, tutto è perfetto ed assolutamente impeccabile.
L'unica cosina che ti consiglio per il futuro (?) è di usare due tipi di virgolette differenti per separare i pensieri dai dialoghi fatti ad alta voce, perché così facendo a mio avviso si capisce meglio chi e se sta parlando. Davvero un gran bel lavoro, lo aggiungo ai preferiti e spero di vedere presto una tua storia/recensione.
bisy