So dream your dream
di Willow Black

14/04/16, ore 12:44

Povera Crona, mi verrebbe d'abbracciarla! Ho ascoltato anche la canzone, è bellissima! Mi è piaciuta tantissimo, appena potrò cercherò di leggere altre tue storie. Buona giornata!

21/10/15, ore 19:20

Ciao Willow! Che bello leggere una flash fatta così bene su Chrona, ce ne sono così poche! *se ti ricordi di me, saprai che anche io ho un debole per lei ^^*
Ma passiamo alla storia: è scritta davvero molto bene, molto curata, e leggendola non posso negare di aver iniziato a provare una certa ansia... inoltre la canzone è bellissima! *la sto ascoltando ora*
Una cosa che mi ha colpito è la presenza di "Voce"... non so, nominata così mi ha rispedito lontano ad una vecchia storia! Sono contenta che anche altre persone usino questa personificazione per la - appunto - voce interiore di Chrona XDDD.
Eh, boh, che c'è da dire. Sono contenta che tu abbia ripreso a scrivere dopo molto tempo, perché scrivere è cosa buona e giusta! - soprattutto su personaggi meraviglia che tutti snaturano, oh U.U
Bye!!!

Kiki

16/08/15, ore 02:23

Davvero impressionante ed ammirevole lo scavo ed ampliamento psicologico di Crona. Essendo il mio personaggio preferito di solito sono molto picky quando si tratta della sua descrizione mentre in questa fanfiction, speriamo che non mi stia tradendo l'orario notturno, riesco a ritrovare il tormento e l'oscurità che avvolgono il personaggio che di base non è altro che spaventato di sé stesso e di ciò che lo circonda.
Complimenti, davvero appassionante *^*

10/08/15, ore 22:41

Sapevo che prima o poi avresti pubblicato qualcosa; me ne sono semplicemente stata in agguato, stalkerando il Fandom di Soul Eater almeno una volta al giorno quando il WiFi me lo permetteva, ed ecco che, alla fine, ho trovato quello per cui tanto tanto avevo aspettato: un tuo ritorno. Lo so, ti ho scoperta solo da pochi mesi, però cavolo, ho letto praticamente tutte le tue storie e all'inizio avevo pensato "Ah, però non pubblica da due anni, solo pochissimi tornano dopo una pausa così lunga"; ma tu non hai affatto deluso le mie aspettative, anzi, sono piena di gioia e proprio adesso rischio di saltellare da una parte all'altra della mia cameretta in preda alla gioia perché hai scritto qualcosa di nuovo e sei tornata, e questo significa più CroKid per me (e piùTsuPatty, o GiriLiz, o CroHar - ok, la smetto di farmi pippe mentali con 'sti pairing che più crack di così non si può)
Come speravo che facessi, hai scritto proprio su quel meraviglioso personaggio che è Crona; una ragazza (inutile dire che per me è e resterà sempre una lei) che da certi punti di vista molti considerano debole, ma è di una forza inequiparabile - sempre pronta a mettere gli altri prima di se stessa, persino se, così facendo, toccerebbe a lei subire conseguenze e soprattutto sofferenze. E' proprio questo quello che ha fatto con Medusa: Medusa è sua madre, e Crona ha fatto tutto quello che lei le ha imposto, senza opporsi nemmeno una volta - solo quando era bambina si era spaventata all'idea di dover uccidere un coniglietto, esitando di fronte agli ordini di Medusa. Crona soffre, è confusa, non sa perché vive; come hai scritto in questa tua FanFiction, le sue paure e le sue insicurezze si trasformano in terribili mostri che torturano la sua anima e divorano la sua mente, facendola impazzire per un tempo che a Crona sembra infinito. Bastano quegli incubi a terrorizzarla, a spingerla a commettere indicibili atti - di cui al momento stesso nemmeno si rende conto, per quanto è impaurita e confusa, in preda alla follia provocata da quei maledetti demoni, quelli che Medusa stessa ha provveduto a introdurre nella psicologia di Crona; che lei sia sua figlia o meno, che lei abbia il suo stesso sangue o no, beh, non fa differenza, si tratta solo e comunque di un mezzo per raggiungere i suoi fini. Crudele da parte di una madre - che, a questo punto, non può proprio essere considerata una madre. Eppure, Crona ha sempre cercato il suo affetto...
Ho letteralmente amato il modo in cui hai descritto la psicologia di Crona: è perfetta. Hai quadrato appieno il personaggio - da te c'era da aspettarselo, d'altronde: potresti essere la psicologa personale di Crona ahahah -, l'hai approfondito, e l'hai fatto così bene che penso proprio che metterò questa tua Flash tra le mie preferite. Perché diamine, è proprio bella, scritta in un italiano impeccabile (ho notato solo un piccolo errorino probabilmente dovuto a correzioni successive: "quelle orribili creature non si era affatto dileguate"), con un lessico che solo raramente riesco a vedere in giro. Insomma... Ti adoro. Adoro te e le tue storie. E spero vivamente di poter leggere qualcos'altro di tuo, perché... Semplicemente mi fai commuovere. *lacrimuccia*
Crona è il mio personaggio preferito di Soul Eater e tu sei riuscita a renderla perfettamente perfetta; comprendo appieno il motivo per cui anche tu la adori così tanto. <3
Beh, che altro dire? Oltre a farti ulteriori complimenti, spero di rivedere presto il tuo nome su questo Fandom! (Naturalmente prendendoti tutta la calma e il tempo che ti servono <3)
Un bacio! <3
Euphemia >.^