Bilbo & Thorin
di ThorinOakenshield

04/09/15, ore 21:30

Quando ho letto il titolo che hai dato a questo capitolo ho sperato con tutta me stessa che in qualche modo avessi inserito al suo interno qualcosa che richiamasse Ed Sheeran. Immagini la mia contentezza nel ritrovare il testo? E immagini la doppia felicità mentre pensavo a Thorin che canta All Of The Stars a Bilbo?
Ammetto di aver shippato per un attimo la coppia. Ammetto di aver riso un casino quando Bilbo ha frainteso. E ammetto che questo capitolo mi è piaciuto un sacco!
Dopo questa confessione posso ritirarmi nel mio angolino e attendere il prossimo aggiornamento.
Come sempre complimenti!
A presto (spero)!

13/08/15, ore 14:42

altro piccolo capolavoro da aggiungere alla collezione!
brava.bravissima.
Rileggendo questo capitolo mi sono accorta che la storia tra le ricordate non mi convinceva quindi l'ho spostata tra le preferite anche perché l'adoro.
Aggiorna presto mi raccomando.
Kiss kissq
(Recensione modificata il 20/08/2015 - 03:15 pm)

12/08/15, ore 12:19

Eccomi Lucri =D!
Com'è dolce questo capitolo, con Thorin che canta per calmare il suo amico. La canzone è bellissima poi, mi ha quasi fatta piangere.
Speriamo che arrivino presto nella Contea e lo Hobbit riacquisti la memoria D:
sempre mille complimenti amica mia!
Ceci

11/08/15, ore 10:33

Ciao carissima, eccomi anche qui ^O^. Accidenti, sei stata velocissima! Come sempre è una gioia vedere questa storia aggiornata. Tu non hai idea di quanto io sia curiosa di scoprire come la concluderai… non vedo l’ora di scoprirlo, ma al tempo stesso sono triste, perché so già che mi mancherà tantissimo una volta finita.
Questo capitolo è dolcissimo, e appeno l’ho finito sono corsa a cercarmi la canzone, perché Ed Sheeran mi piace da morire da quando ho sentito I see fire in Dos. Ho ascoltato quella che hai inserito e ti giuro che stavo per mettermi a piangere <3. E’ la stessa che c’è in ‘Colpa delle stelle’! Amo quel film… uno dei pochissimi che mi ha fatta piangere, oltre ad essere uno tra gli unici due che mi hanno proprio fatta piangere direttamente al cinema (l’altro è ‘Saving mr. Bank’). E’ bellissimo vedere quanto Thorin tenga al suo amico, con un affetto tale da essere paragonabile a quello per Gwarka, sebbene di tipo diverso. Speriamo che Bilbo riacquisti presto la memoria çç… entrambi stanno soffrendo così tanto!
Lo Hobbit è sempre un amore quando è imbarazzato ^^, e non mi stancherai mai di leggere scene del genere, di cui la tua storia è piena… sono una delizia, e mi piacciono tanto quanto le bagginshield (anche se su quello Thorin è stato categorico xD, oddio che risate).
Attendo il seguito con impazienza e curiosità, nel frattempo ti ringrazio di cuore e ti faccio mille complimenti <3

Benni

10/08/15, ore 13:12

Ehilà!!!!! Ohhhh ma che dolcezza!!!!!!!! Pensa a Gwarka ma è pieno di speranza!! Tenero!!!!! Oddio la canzone di Ed è molto romantica e triste allo stesso tempo!! Ogni volta che la sento mi viene quasi da piangere!!!! Hai visto colpa delle stelle? Ecco.. Ecco. Piango piango!! Baci ❤️ Pritibi