Il Cacciatore di Crystal Gems [3/4]
di EnderScribble

31/12/15, ore 23:54

Adoro questa idea della reincarnazione delle gemme. Questa è senza dubbio la migliore storia di Steven Universe che io abbia mai letto. Nuove gemme, nuove fusioni, nuovi poteri. Che meraviglia. Spero che venga conclusa in fretta. Ciao.

16/11/15, ore 22:39

Questa storia è assolutamente meravigliosa. Dovrebbero continuare la serie in questo modo, soprattutto perché mi dispiace che Lapis resti intrappolata per sempre in fondo al mare con Diaspro. Solo una domanda, in questo capitolo salvano Peridot, ma che fine fa lei? Comunque, continua a scrivere mi raccomando, harry fine
(Recensione modificata il 23/01/2016 - 10:28 pm)

11/08/15, ore 21:12

Per cominciare mi presento,sono Cronos22 e se mi è permesso dirlo la tua storia mi ha davvero colpito.
Raramente una one shot riesce a scalfire il mio interesse,ma quando ho cominciato a leggere la tua mi sono davvero sentito come catapultato all'interno degli eventi.
Ma tralasciando le lusinghe che sarebbero veramente lunghe e noiose a lungo andare,passiamo direttamente all'analisi del tuo scritto.
Oserei che il tuo racconto è molto fluido e leggero da leggere,con la capacità di riuscire a far immergere il lettore all'interno degli eventi descritti,anche se a mio avviso sinceramente mi sarei soffermato di più sulla descrizione dei luoghi,ad esempio la prigione dove vengono condotte le Crystal Gems,ma dopotutto ci può stare che tu abbia voluto concentrarti più suoi fatti.
Per quanto riguarda i personaggi,niente da dire su Perla,Garnet e Ametista,visto che si sono mantenute sul loro carattere originale,mentre il nuovo personaggio che hai introdotto mi ha davvero sconvolto;la sua personalità tetra e crudele si avvicinava molto all'idea che mi ero fatto in passato su uno dei miei personaggi che stavo sviluppando,quindi sono rimasto molto sorpreso in positivo nel vedere come tu sia riuscito a svilupparlo così bene,inoltre aggiungo che l'alone di mistero iniziale che forniva Black era veramente unico.
Spero che tu scriva una nuova fanfiction all'interno di questa sezione.
P.S.:Ovviamente ti auguro buona fortuna per i prossimi racconti che intenderai sviluppare