I feel my memories fade with time
di Drunk on Love

20/08/15, ore 12:09

Sono una persona scrupolosa a cui piacciono dettagli, dialoghi lunghissimi e reazioni melodrammatiche ma non posso diniegare la fanfiction conclusa. Mi ha lasciato un pò di amaro ma alla fine la situazione sembrava piuttosto chiara, è stata molto triste, nessuna speranza di amore fra i due. Neanche un briciolo.

A risentirci presto! Un abbraccio :)
P.S. Ero rimasta solo al primo erede di Matt, incredibile.

18/08/15, ore 18:27

La situazione si è complicata parecchio, non riesco proprio ad immaginare la sofferenza dei due che ne avevano giá passate tante. Sta di fatto che avrei preferito argomentazioni più complete con Valary, dopotutto è stato l'argomento più delicato della fiction finora, o qualche sprazzo di vita con lei che facesse capire la sofferenza.
Ma Matt ha davvero due figli? O te lo sei inventato di sana pianta?
In bocca al lupo per il continuo della tua fic e per il nostro Bri!

P.s. mi dispiace che tramite cell mi riesce difficile argomentare per bene!
Alla prossima :)

18/08/15, ore 18:13

I capitoli sono molto brevi però non posso dire che non mi abbiano incurisito sempre di più. Non l'avrei mai detto ma sono davvero interessata a continuare a leggere la tua fanfiction: è la prima del genere alla quale mi sto dedicando con curosità!
A presto :)

18/08/15, ore 17:42

Non ho mai volutamente letto delle Bratt, Synacky, Johjimmy (?) ma stavolta sono rimasta incuriosita. Mi sono posta domande tra il prologo e questo primo capitolo, come: Matt e Brian sono cognati? Sposati, amici da una vita, come li conosciamo noi? Se sí la cosa mi incuriosisce, troppo! Credo lo scoprirò solo continuando a leggere!