Mai Più Lontani
di Devileyes

26/10/15, ore 16:35

Rieccomi qui!
Ha deciso...questa settimana mi faccio una maratona yaoi su Fairy Tail,
spero di far fuori tutte le tue oneshoot prima di domenica...ok, so che è un progetto ambizioso, ma ci tengo.
Passiamo a questa storia...
che dire?
Non mi ero mai immaginata Gazille e Luxus assieme,
eppure devo dire che stanno proprio alla grande!
Luxus mi è stato sulle scatole per tutta la prima parte del manga...ma da quando è diventato buono ho iniziato ad adorarlo,
non posso dire lo stesso del Drago d'Acciaio...ma la oneshoot mi è iaciuta comunque!
Passo alle prossime!
MartinForever

12/08/15, ore 17:31

Mi ero persa questa storia T.T peró adesso l' ho recuperata e mi stó tipo sciogliendo dalla tenerezza, loro devono stare insieme punto, non ci sono ma che tengano sono tanto dolciotti; si sentivano proprio sprizzare amore e cuoricini da questa fic, davvero fantastica *.*

10/08/15, ore 23:56

Non ci siamo mai sentite prima, io sono athena e ho scoperto il manga di fairy tail solo da un mese.
Lo so e un delitto, ma vivo letteralmente fuori dal mondo!
Ho letto quasi tutte le storie che fanno parte di questa serie e mi sono piacute tutte, nessuna esclusa.
Questa mi ha risvegliato emozioni che mi anno commosso!
Questi due stanno benissimo insieme, anche se laxus lo vedo bene anche con freed.
Poveri sono rimasti distanti per molto tempo, é normale che gajeel abbia voglia di coccole.
Spero che scriverai un' altra fic da inserire in questa serie!
Se posso vorrei farti un suggerimento: perché non li fai andare a vivere insieme oppure non li fai sposare?
Non voglio dirti cosa scrivere, la mia mente perversa vorrebbe vederli sposati o coinquilini.
Ok adesso smetto di rompere altrimenti mi lanci di ogni per farmi stare zitta.
Un bacione e giá che ci sono buonanotte! :*
Athena

10/08/15, ore 21:48

Waaaah oddio è stupenda. Quando ho visto l'ultimo capitolo del manga sono corsa qui ... sapevo che avresti scritto subito qualcosa. Laxus è ancor più figo <3
Il finale mi ha fatto commuovere, forse anche perché era da così tanto che non lì vedevo insieme. Un anno e ora sono ancor più sicuri di loro.
Scena hot davvero ben venuta. Mi dispiace non riuscire a dilungarmi di più ma ho gli occhi che si chiudono.
Nei prossimi giorni mi metto in pari con la tua long.
A prestissimo e un bacione

10/08/15, ore 21:16

Era tanto che aspettavo questo aggiornamento, e finalmente sono stato accontentato.
Non mi capaciterò mai del modo in cui questi due siano già pronti per il secondo round subito dopo... il primo approccio se così vogliamo definirlo.
Vorrei renderti consapevole che stanotte non dormirò, poiché continuo a pensare che, durante l'amplesso, Ichiya sia nei dintorni, perciò immagino scene che potrebbero essere illegali in qualche paese.
Sempre ottimo stile, comunque.
Salute a te.

10/08/15, ore 21:05

Bella fiction, sinceramente non leggo le Yaoi o Crack Pairing, ma le tue storie mi piacciono molto ^^
Alla prossima.