Nulla è reale, tutto è lecito
di Lukeee

09/10/15, ore 11:24

Rieccomi qui.
Mi ha fatto molto piacere vedere Connor: è il mio Assassino preferito.
Fantastico vedere schiattare quel ************************************** Walder Frey anche se vedendo il titolo del capitolo avevo pensato a Tywin (meglio così: sono più che soddisfatto di come è morto).
Sul piano della forma nulla da eccepire.
I personaggi sono IC  e le descrizioni ottime.
Comunque vorrei nominare il personaggio che odio di più: Cersei.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

09/10/15, ore 11:12

Questa tua folle idea mi piace, mi piace davvero molto!
Attento però! Gli Uomini Senza Faccia di Braavos potrebbero non gradire la "concorrenza".
Schezi a parte anche se gli Joffrey è morto anche nella saga leggere di un altro suo  omicidio è stato fantastico.
E' stato bello rivedere Ezio in azione.
I personaggi mi sono sembrati IC e sul piano della forma è tutto perfetto.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

29/09/15, ore 17:56

L'idea di questo crossover è qualcosa di superlativo. La fluidità e la maestria con cui dosi le parole lo è altrettanto! Leggendo questa storia ho subito pensato che, magari in qualche prossimo capitolo, potrei far collaborare gli assassini con Jaquen H'Gaar. Comunque ho letto che hai già scelto la prossima vittima, quindi non sto qui a consigliarti, ci sentiamo alla prossima recensione perché di consigli ne ho abbastanza! 10/10

01/09/15, ore 11:46

Ed eccomi pure qui ;)
Ossssii non vedevo l'ora di questo capitolo e finalmente è arrivato e l'attesa è stata più che ripagata!
Mi è piaciuto davvero moltissimo, in primis perché beh la morte Walder Frey non può che rendere felici, ma anche per il modo in cui si è svolta la scena: gli stessi gesti, le ferite, ripetute, e anche la velocità dell'azione. Questo capitolo è più breve dell'altro, ma credo che sia giusto così, come per liberarsi di una pustola ci vogliono 10 secondi, così per un uomo come Frey non vale neanche la pena di sprecare troppo tempo. Infine la scelta di Connor mi è piaciuta, non lo conosco molto come personaggio (Tra tutti preferisco Ezio, oltre ovviamente ad Altair, più che altro perché mi piace il contesto storico 😁) però devo dire che le differenze tra i due, benché siano evidenti, non stonano affatto.
Bene che altro dire, complimenti davvero, la mia lista nera già la sai, quindi aspetterò trepidante il prossimo ;)

Jo

12/08/15, ore 21:29

È stupendooooo!!!!
Mi sono sempre chiesta come sarebbe se gli assassini fossero nel mondo di got ....
Non sai quanto adori questa morte di joffry, grazie!
A presto, Rogue :)

12/08/15, ore 02:12

Ma che felici scoperte che si fanno :) Non sono esattamente una fan di crossover e AU, quindi non nascondo un certo scetticismo iniziale, ma mi hai incuriosita e infine sorpresa XD mi piace molto il tuo stile, pause, azioni, tutto incastrato alla perfezione rendendo lo scritto fluido. Mi è piaciuta molto la descrizione molto precisa dei movimenti di Ezio: minuziosa, ma non pedante e grazie a questa mi sono proprio ritrovata catapultata in quel mondo :) ancora complimenti, non vedo l'ora del prossimo aggiornamento, che per la cronaca, spero riguardi il nostro caro Waldy Frey, o perché no anche lady Melisandre (Joffrey con la balestra, Melisandre con il fuoco?) ma anche Ramsay se lo merita, anche se, confesso, un po' mi dispiacerebbe.... Però si sa metà dei personaggi che Martin risparmia meriterebbe di fare una brutta fine, mentre lui fa fuori i bonaccioni tontoloni 😕 Va, pensaci tu!

11/08/15, ore 13:55

Bella storia molto coinvolgente se lo meritava joffrey quella lurida bestiaccia la prossima vittima potrebbe essere roose bolton o Walder frey