Oh father, please father!
di Vanisher

21/08/15, ore 15:51

Pensa, avevo visto questa storia stamattina e mi aveva incuriosito ma dato che non avevo tempo ho chiuso tutto. Poi pochi minuti fa ho aperto il sito con l'intenzione di leggerla e ho visto la tua recensione scoprendo che la storia è tua. Strano il caso, a volte vero? xD
Beh, ti dico che mi piace già dal primo capitolo, non sono una fan di Halle e Mello (insieme, Mello sarà per sempre il mio tesoro♡) però già nel manga si nota qualcosa di strano tra loro due: insomma, Mello non la uccide quando ha tra le mani il Death Note anche se sa il suo nome e che fa parte dell'SPK, e poi Halle lo ospita a casa sua insieme a Matt dopo che era uscito gravemente ferito dall'esplosione.
Non so te ma qui la cosa puzza... comunque l'idea vedere Mello all'opera come padre e Matt che si diverte alle sue spalle, mi attira quindi si, questa storia va dritta dritta fra le seguite!
Un bacio,
bambolinarossa98❤

13/08/15, ore 20:04

Noto con piacere di aver trovato una veterana di Death Note, sono nuova nel fandom e sono molto curiosa di imparare qualcosa da chi ne sa più di me! Non nego che l'introduzione mi è davvero piaciuta ed interessato molto, quindi, la storia la seguirò con piacere. Purtroppo a breve parto per il mare quindi recensirò e leggerò tutto con la giusta attenzione appena tornata.
L'ultima parte mi ha fatto davvero sorridere, è stata in un certo qualmodo dolce.
Complimentoni, ci vediamo al prossimo capitolo.
Mi farebbe piacere sapere cosa pensi della mia nuova storia di Death Note, se ti interessa, fai un salto, mi piacerebbe avere un giudizio da una veterana appunto.

£udovic@

P I C C O L O
M E L L O

Okay, calmiamoci.
Calma, Akemi.
Se svegli tuo fratello per fangirlare lui non sarà contento.
Respira, inspira.
Halle.
Quel bambino è anche figlio di quella troia di Halle.

Oh, ecco.
Ora possiamo cominciare.
Con la stessa calma di una monaca zen *coff* posso scrivere questa recensione.

Appena ho letto l'introduzione ho storto un pochino il mio naso da yaoi queen.
Eh già, perché per me Mello è gay.
Palesemente gay.
Almeno bisex.
Ma gli piacciono gli uomini.
Perché? Porta un corpetto aderente in pelle.
E ha rifiutato di fare """"la doccia'"""' con Halle.
E nessuno rifiuta di, lo dico senza mezzi termini, di svuotarsi le palle.
Comunque, mi piace davvero tanto.
Forse quel piccolo pampino ha conquistato anche la yaoi queen, non solo Mel.

Ho sperato in un fem!Matt, in un fem!Near, in qualcosa di diverso.
Ma Halle no.
Mi sta antipatica come Claude Faustus.
No, fermi. Stiamo esagerando.
Claude la Fatina non lo batte nessuno.
Dicevo, odio Halle.
Quindi la fucileremo molto presto, vero?
(Ja io ezzere fuhrer di crante Cermanien io spaccare bottilia fucilare familia. Aspetta. Cos)

Spero che quel bambino abbia gli occhi azzurri.
Però, che mossa bastarda chiamarlo Mihael.
Su, facciamo leva sui più turpi istinti da orfano abbandonato di Mello, approfittiamo della somiglianza tra padre e pampino.
Brava Halle.
Ottima mossa per scaricare il pargolo.
Dicevamo, occhi azzurri.
Sono pellih gli occhi azzurri.
Voglio un piccolo Mello (nato nel 2010...mh...troppo presto. Mi prendo l'originale *I love little girls in sottofondo*).

E nulla...questa recensione è sconclusionata, mi sa che mi hanno sentito fangirlare pure a Champes Elysèes da questo hotel in culo al mondo e la storia è phab.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sappilo.
Bacini baciotti,
~Akemi-chan ^^

11/08/15, ore 19:41

Lista dei personaggi fantasy odiatida Lilian Potter in Malfoy:
1)Bellatrix Lestrange (Ha ucciso Sirius!!!)
2)Medusa (Soul Eater)
3)Rido Kuran
4)Naraku
5)Il sognor Takishima (nonno di Kei)
6)Light Yagami
7)HALLE LIDNER
8)I cervell che compongono il sistema Sycho-Pass
9)Katherine Argent
10)Crono

Non mi piace Lidner.
La trovo quasi più viscida di Medusa. Il che è tutto dire.

Spero che non sia una Halle/Mello.
Ma quel marmocchio sarà un grande.
Io me lo sento. In mia pancia! e Le 5 Leggende fa male.

Ma concordo con Matt. Mello ha fatto la cosa giusta. e lo sa anche lui, perchè scommetto ciò che vuoi che alla fine avrebbe finito per arrovellarsi di continuo, chiedendosi in continuazione come sarebbe andata se avesse preso il bambino eccetera.

Ora, amici del bosco, su le zampe se credete che Mells abbia preso la giusta decisione.
Se ne pentirà? io dico che ogni tanto maledirà il momento in cui non è riuscito a dire il fatidico (sembra un matrimonio) "NO".
^.^

UN BESOS!!