Sei speciale, ti voglio bene.
di NonLoSo_18

25/08/15, ore 12:23

Bellissima storia non c'è che dire. E simpatica come idea, e commovente e hai preso proprio l'amore fraterno di Ace e Rufy e della stupidita di Ace per non aver dato retta a quelle parole. Spero che tu ne faccia con Ace, Sabo e Rufy perchè sono bellissime.

19/08/15, ore 13:42

onestamente nn seguo questo anime(in passato qualke ep/spezzone in modo discontinuo sì,ma  molto poco)
sn qui perchè dopo aver letto quella d frozen,che m è piaciuta un casino,ho deciso di leggere(e alla fine recensire)pure qst.
nn posso dire niente sui personaggi x il motivo ke t ho detto,lo stile dl fan fic mi è piaciuto(se continuerai la raccolta su che altri fandom?)
(Recensione modificata il 19/08/2015 - 01:45 pm)

11/08/15, ore 20:43

Attendo con ansia la morte di quel figlio di puty (per non essere volgare) che ha ucciso Ace ma come cosa peggiore fatto soffrire Rufy. E quando accadrà credo che dichiarerò quel giorno festa nazionale. Se vuoi ti do una mano ad ammazzarlo. Sai, è un mio desiderio. Io che adoro i due fratelli, la storia mi è piaciuta, ce ne sono poche che parlano del loro rapporto ed è un peccato, Li adoro specialmente da grandi perchè Ace è più dolce. Non potrebbe mai far morire questo personaggio, infatti nelle mie fiction anche se non c'entra niente è sempre vivo. Comunque complimenti ancora, ciao!