I love Tokyo
di Angel TR

29/07/09, ore 10:44

*gli è venuto uno shock* MA SI PUO' ESSERE COSI' STUPIDI? mamma mammina mammina stavolta l'idiota poteva anche lasciarci la pelle (sarebbe stato bello) comunque...ti lascio qui perchè vedi, problemino...*arrivano due medici con tanto di ambulanza e iniziano a fargli un massaggio cardiaco -LO STIAMO PERDENDO, LO STIAMO PERDENDO!!!- gridano ma è tutto invano. Il ragazzo muore per colpa dell'idiota sperando che l'idiota si suicidi. Non potrà recensire i prossimi capitoli*

29/07/09, ore 10:39

quella è andata...hai ragione, ragionissima, Brad pitt non vale assolutamente niente, perfino hwoarang è migliore di lui...(beh, ora non esageriamo). Mi dispiace, ma secondo me Jin e Xiao non riusciranno mai ad andare d'accordo. Sono troppo diversi. Se ne facesse una ragione. By Jin

29/07/09, ore 10:36

beh, e che c'è di male nell'allenarsi? questo capitolo l'ho trovato più normale (vabbè, xiao era sempre idiota, ma con un idiozia moderata) poi...non so heiachi come cavolo fa a sembrare babbo natale. Che strano il mondo. By Jin

29/07/09, ore 10:33

chi diavolo mette i punti su msn? risposta:il diavolo!!! ci ho azzeccato? comunque, lei come si permette di dire agli altri che sono idioti quando lei è un'idiota di quelle mai viste al mondo? sich, che idiota...By Jin

29/07/09, ore 10:28

wow wow wow...posso sapere una cosa? Perchè l'idiota deve avere tutto questo ben di dio e noi no? è giusto? beh, heiachi è andato fuori di testa, senza dubbio. Come si fa a mettere una coperta con i panda nella mishiam zaibatsu? riguardo alla scuola, di che si meraviglia? in fondo nessuna scuola è troppo bella!!!aspetta 5 secondi e ti recensisco l'altro By Jin

29/07/09, ore 10:25

Ma dai!!! di che si preoccupa!!!Quello sarà andato in giro per il mondo...e poi, pure heiachi, avete visto quant'è sensibile??? ce, vede una sua seguacia -ciao. tuo nonno è morto- bella frase. Mah, per me sono scemi tutti e due....comq bella come al solito!!!By Jin

28/07/09, ore 16:25

oddio quella scema mi sta facendo andare fuori cervello. Ma come si permette di rpendere a mazzate gli uomini della mishima zaibatsu? e poi anche mia nonna sarebbe riuscita a batterli!!!!ci sentiamo al rpossimo By Jin

28/07/09, ore 16:16

ho un certo bisogno di pensare...allora, povera xiao che la stanno facendo rimbecillire con tutte queste storie!!!! selon moi il vecchio wang al posto di andare a londra o dove cavolo deve andare lui se ne è andato in discoteca con lee a rimorchiare qualche gnocca...che deve fare quello? No, il vecchietto (jinpachi) sta bene, è solo cretino. By Jin

28/07/09, ore 10:12

mi scuso per non aver recensito prima (shock temporaneo...^_^ Ndme) (TU-STAI-MALE Ndte). allora, xiao ha proprio rotto le scatole con questa storia. Ma perchè se Jin va contro la massa li lo deve stare a rompere? che c'è di strano nel restare indifferenti? perfino heiachi mi fa pena. Mah, non vedo l'ora che anno al mare....per la storia della email non fa niente ma potrei avere l'indirizzo nouvo? anche se non vuoi non ti preoccupare. Ti saluto! By Jin (spam spm spam.... che cos'è lo spam?)

21/07/09, ore 09:49

mamma mia! che velocità! appena recensisco...puff! 11°capitolo (sono incredibile! Ndme) (che modestia U_U Ndtutti), ti da fastidio che il mio nick sia Jin? Guarda che puoi pure chiamarmi sedia, pc, occhiali da sole e qualunque altro nome ti venga in mente. Più che ringraziarmi della recensione devo ringraziarti io della storia. Grazie per le note dell'autore (le parole alla fine) è che certe volte mi sento così solo...beh, ora parliamo della fanfiction, se nò qua su efp mi uccidono. Che belloooo!!!!Sono partiti!!!! beh, francamente, xiaoyu non la capisco. Beh, dovrebbe mettersi un pò nei panni di "Jin" (di cellulare). mi sembra più che normale che Jin dopo che gli è morta la madre (morta? e chi lo sa!) ha un demone dentro, non ha buoni rapporti nè con suo padre nè con suo nonno non abbia voglia di parlare!!! Io resto della mia idea, xiao è un'idiota. Ci risentiamo per la recensione dell'albergo!!!! Anche se sarebbe stato divertente farli vivere tra le onde e dormire sulla sabbia sotto una coperta di stelle (che poeta! Ndme) (meglio che stiamo zitti U_U Ndtutti)

20/07/09, ore 10:14

Ho letto questa fanfiction velocissimamente per 2 motivi: 1si legge bene, è uno stile semplice e comprensibile anche al mio cervello che è un pò ritardato, 2non sapevo che xiaoyu scrivesse un diario, e volevo capire che cosa provava. Beh, a dire la verità, penso che tu ci abbia azzeccato. Xiao sicuramente provava quelle cose. Sei brava a scrivere. UFFIIIIIIII!!!! VOGLIO SCRIVERE ANCHE IO UNA FAN FICTION!!!! solo che non so come incominciare!!! brava, brava e brava, ma ti prego, aggiorna, voglio sapere che cosa fa quell'idiota al mare!!! ciao!!! by Jin

16/07/09, ore 11:44

Ciauz!!! ah, grazie mille della recensione, e che io l'HTML non lo capisco proprio!!! ma non preo ccuparti, mi sto informando sulla guida...ti scrivo qui una recensione perchè questo capitolo semplicemente lo adoro, forse ho capito chi è che sta su msn...(???my brother???)...beh, sai, solo uno stupido potrebbe avere un contatto del genere...(dai...scherzo!!!)...Volevo chiederti una cosa: come ci si fa ad iscrivere su www.tekkengirlforumecc... isomma, il tuo sito? naturalmente se si può. Ciao!!!

30/06/09, ore 15:49

carina...anche se quel CIAO xiao poteva risparmiarselo...x me la figura l'ha fatta già... sei brava a scrivere...MA PERCHè NON RISPONDI MAI ALLE MAIL? cmq ci sentiamo...aggiorna

29/06/09, ore 11:52

Madonnina mia che sfigata che è Xiao! EhehXD Comunque, non vedo l'ora del prossimo capitolo, nel quale pretendo una descrizione dettagliata di cosa fa Jin... *.* by Ely

26/06/09, ore 22:22

Sono contenta che tu abbia aggiornato ( un esempio che devo seguire, l'unico problema è che non ho voglia di fare un cavolo =_= ) e con un bel ritorno devo dire.