#BelieveInMagic - CinderellaBallStory
di SaruzzaPower

12/12/15, ore 02:32

Io, stanotte, credo impazzirò.
Sisi, molto probabilmente impazzirò e sognerò Liam.. ah, è tutta colpa tua che scrivi queste meraviglie in cui io, poi, mi perdo. ❤

Cosa dire se non: waoh!
Questa OS mi ha intrigata da subito, lo ammetto.
Mi ha presa già dalla trama, dalle prime righe per poi travolgermi completamente.

Semplicemente, amo leggere le tue parole, le tue storie e delirare nella mia stanza buia alle 2 e mezza del mattino.
Non c'è nulla che non vada nella tua fantasia.. anzi, sperimenta quanto vuoi, scirvi quanto vuoi, io sarò felicissima di leggere ogni cosa che proporrai.. cavoli, mi hai fatto amare i Lilo, ed era un'impresa impossibile.. ma tu ce l'hai fatta! :'D

Insomma, nel tuo modo di scrivere.. c'è qualcosa che va oltre, qualcosa di assoluto. ( pardonnez-moi, ma dovevo scriverlo ahah )

Perdonami se ti intaso la casella con le mie recensioni, meglio che vada a dormire e a sognare il signor Payne. ❤

RyuzakiLYoshida.

20/10/15, ore 15:21

Avevo già scritto una recensione qualche giorno fa, ma purtoppo non si è inviata, perciò riscrivo con nuove parole il tutto. Ho semplicemente amato leggere le tue parole, nella tua testa c'è qualcosa che va oltre allo scrivere una storia, e io vorrei che tu lo mostrassi. Per questo mi vorrei esporre nel chiederti di rendere la storia una FF vera e propria, composta quindi da un seguito e da una fine, perchè è una trama bellissima, il tuo modo di scrivere è perfetto e io diventerei una tua seguace fin da subito. Con un solo capitolo ti sei guadagnata rispetto, se vuoi puoi aprire ancora la tua mente e far sognare altre persone come me in questo momento.  Spero che seguirai ciò che ti ho detto...

12/08/15, ore 19:26

Wow! Cioè, solo... wow!
Sarò sincera: non sono solita leggere het, lo faccio veramente di rado, praticamente mai! Ma la tua os (trovata per puro caso) mi ha intrigata subito, e mi ha lasciato piacevolmente sorpresa sin dalle prime righe. Continuando a leggere mi ha completamente assorbita e l'ho amata profondamente♡
Complimenti, mi è piaciuta moltissimo, e ora andrò a leggere altri tuoi scritti perché il tuo modo di scrivere mi coinvolge parecchio.
Ancora complimenti ♡ a presto xxx