A Qualunque Prezzo *
di DenebDenise

31/01/09, ore 19:34

Ah Ah Ah! Bellissimo!!! Allora, innanzitutto mi complimento vivamente per il modo in cui scrivi: fresco, forbito, sentito, immediato eppure ragionato. Ho letto tutti i 7 capitoli in un soffio, partendo dal primo e dicendomi "Mah... una ff sugli *attori*!?!?", invece sei riuscita a vincere la mia iniziale perplessità creando situazioni a metà tra il sogno e la realtà e arricchendole con particolari molto reali, che ridimensionano l'idea di sogno ad occhi aperti in qualcosa di più tangibile. Ho visto dal profilo che sei molto giovane: complimenti raddoppiati, allora, perché in alcuni punti la tua scrittura appare veramente molto testata e matura! Mi farebbe piacere scambiare alcune opinioni con te, dirti alcune cose più in dettaglio su questa fic. Sai... se ci fossero stati i mezzi che ci sono adesso per esternare la voglia di scrivere, creare, immaginare, inventare quando io avevo la tua età... penso che mi sarei divertita davvero tanto di più! Ancora complimentoni!

30/01/09, ore 16:05

Nuu che è successo ora a Robert? ç_____ç Poverooo ** Voglio sapere xD Continua Presto.Bravissima <3

29/01/09, ore 23:17

oddio!!dimmi che Kristen non ha davvero infilzato qualcosa a Robert!la manderanno in carcere,e tutto per colpa di Dominique!a me non stava molto simpatica all'inizio,ma adesso ne sono certa,Dominique non mi piace per niente!mamma sono molto preoccupata per cosa succede dopo!spero che non mi farai aspettare molto!spero anche che non succeda nulla di grave ne a Kristen e soprattutto a Robert!