Head
di ciabysan

03/02/09, ore 22:55

Accidenti... ho ancora i brividi!!! Questo sì che è un racconto sconvolgente!!! Stasera controllerò dappertutto prima di andare a dormire... non voglio morire per mano di una testa assassina!!!!

03/02/09, ore 17:37

Divorato! Stupendo... HORROR tu sei genio dell'HOROR ORIENTALE lo ribadisco con fierezza. Continua a postare (anche se ho capito che già c'è completo, ma senza html)

03/02/09, ore 17:16

Wow bellissimo chappy, come sempre XDD Mi piace questa storia e voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo U.U Mi sta prendendo come le altre!! Aggiorna presto. BACI ^^

03/02/09, ore 17:10

davvero stupendo, complimenti! di solito disdegno racconti horror, li trovo troppo grezzi e scontati, ma il tuo mi intriga davvero! nn vedo l'ora di leggere il prox chappy!

01/02/09, ore 20:59

Bellissimo questo chappy!!Davvero horror^^ Mi piace questa storia e non vedo l'ora che posti un altro capitolo!! Attenderò con ansia e speransiosa di scene horror!! Baci ^______^

01/02/09, ore 18:07

Mi piace mi piace! Continua ti prego *O* non sa cosa aspetta a Yoko quando entrerà nel retro! Waa non vedo l'ora che posti il prossimo chappy!! Bacioni ^^

31/01/09, ore 18:39

Oh... che bello, nessuno sgozzamento in questo capitolo, che sollievo!... Be', un po' devo ammettere che mi piacciono gli sgozzamenti! Sei davvero bravO, e vorrei sottolineare la "O"...XD Aggiorna presto!!

31/01/09, ore 13:12

Da quello che sono riuscita a capire da questa e altre tue storie che ho letto ti piacciono gli horror giapponesi^^ e io concordo sono i meglio in assoluto!Mi piace molto come scrivi sai rendere tutto davvero realistico e spero che continuerai presto questa storia perchè voglio sapere assolutamente come va a finire!Non tenerci troppo sulle spine!^^baci

31/01/09, ore 12:14

Urca, fa devvero venire i brividi! E c'è da dire che io non tremo mai, neanche con dieci gradi sottozero!XD Aggiorna presto, mi raccomanto, ma intanto questa storia finisce tra i preferiti!!