La notte dopo il giorno
di etc

07/09/15, ore 15:40

W-O-W
Magnifica. Ho brividi.
Il tuo stile, poi, è impeccabile **
Complimenti!
Alla prossima. Bye ^^

17/08/15, ore 23:13

Macabro. Premetto che non è il mio genere, sono facilmente impressionabile, ma ammetto che è scritta in modo impeccabile. Ogni parola era al suo posto, tranquilla, docile. Ti destreggi bene tra queste lettere, ben fatto. -Sabrina

17/08/15, ore 10:14

Ciao :)
molto bello questo testo. La Morte é sempre stata misteriosa e inavvicinabile.
Quest'ultima nel tuo racconto é descritta molto diversa da quella di "Storia di una ladra di libri", storia stupenda e narrata appunto dalla Morte in persona, che é stanca e triste di dover continuamente prendere vite, ma obbligata a farlo.
Comunque é un buon testo. L'unica cosa che ti posso dire é invece di dire "ma con decisione " metti "ma con fermezza".
Sono sinonimi però "fermezza" é una parola più ricercata, e nel tuo testo solenne narrato dalla Morte, più parole ricercate ci sono e meglio é.
Alaska

16/08/15, ore 23:14

Trovata! Ho beccato questa storia senza recensioni (e io mi chiedo... perchè? :/) e mi sono precipitata a leggerla per lasciarti un commento che potesse ricambiare, anche se solo in minima parte, le stupende recensioni che sei stata così gentile da lasciarmi.
Parliamo della storia:
1) è scritta non bene ma BENE
2) l'idea di plasmare una protagonista così affascinante e temibile... la Morte in persona... che dire se non GENIALE (se non l'hai già fatto leggi "Storia di una ladra di libri" di Marcus Zusak, anche lì la Morte ha un ruolo fondamentale nella trama ed è caratterizzata in un modo inaspettato e tremendamente bello)
3) adoro troppo il tuo stile ed il modo in cui riesci a rendere partecipe il lettore delle emozioni che provi... sì, perché immagino che anche tu quando scrivi ti immedesimi nella storia percependo le sensazioni di ogni singolo personaggio come fosse un'estensione di te stessa (ma anche no... probabilmente è una peculiarità del mio unico neurone solitario)
E poi boh... questo è più un delirio che un commento, ma te lo lascio lo stesso perché so che avrai pietà delle mie uscite nonsense (?)
Adesso corro a metterti fra gli autori preferiti, non cercare di fermarmi perché sappi che ti sfuggirò (?)(?)(?)
bisy