Code name: Starfright
di jayne_blindfold13

24/09/15, ore 01:11

LUMOS
Se mi piace? Merlino è un'idea stupenda! Stai per unire due dei miei due universi preferiti e, wow, le premesse sono davvero buone! L'unica pecca di questo capitolo è la disposizione confusa del testo, se non vai a capo fra una battuta e l'altra si fa parecchio fatica a leggere e si rischia di perdersi dei pezzi.
A parte questo, è tutto molto interessante e non vedo l'ora di vedere come si evolverà la storia!
Un saluto
Benny :)
NOX

13/08/15, ore 23:10

Allora , l'idea è molto buona e come inizio sembra promettente . Sono molto curiosa di sapere che cosa succederà quando il famigerato L e l'agente Starfright si incontrerannOK NON CE LA POSSO FARE . Sai già cosa penso della fanfiction (fantastica) , dell'idea (fantastica) , di Lindsay (fantastica) e di L (gnocco) . Per cui posso anche approfittare della recensione per scrivere TUTTO .#1 Andiamo come si fa ad odiare L? Praticamente è un peluche . #2 Povero zio Phil , tutte a lui capitano ( del resto ha una nipote sclerata che guida come Dominic di F&F) #3 Un passato traumatico? Qua non commento perchè non voglio spoilerare nulla agli altri recensori ma andiamo , non sarebbe stato traumatico . Per me . #4 Lindsay (posso chiamarla Lindt come i coniglietti vero? VERO?) è meravigliosamente tsundere ed esprime il concetto della cover del mio cellulare . Ovviamente la stimo #4 Non so piú cosa scrivere . Ah già , lei e Nick dovrebbero aprire un canale comico su Youtube . Saluti , baci e L caramellati per tutti . E per tutti intendo tutti tranne te , Jayne , perchè non li meriti . Sto scherzando , meriti doppia quantità di L caramellati . Occhio che sono calorici ma se mangi usando la testa non ingrassi (il che , comunque , non funziona . Io mangio usando la bocca , che dove si trova? C'è il 98 , 62 % di probabilità che L abbia detto una cagata e che tutte le mattine passi 2 ore a smaltire i grassi della torta con cui si strafoga (intendo correndo , rana vinofila pervertita che non sei altro)) . Konichiwa!