Tutta colpa dell'autocorrezione!
di EdSheeran

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/06/23, ore 20:28

Non ci credo che sia tornata questa pietra miliare!!! Sergio mi sei mancato 😭😭😭 ti pregoooo rimettilo 👉🏻👈🏻🥺

23/02/23, ore 13:53

È sempre una gioia leggere questa storia, mi piacerebbe rileggere anche gli altri capitoli XD

Ciao Sergio!

27/03/20, ore 23:08

Passare la quarantena con questo piccolo capolavoro è decisamente più piacevole :3 che poi, voglio dire, povero Derek! Già me lo immagino a ringhiere contro il cellulare :D

07/02/18, ore 16:17

🤣🤣🤣
Oddio, giuro ho le lacrime agli occhi e il mal di pancia dal troppo ridere.

È assolutamente geniale. Fantastica. Bellissima.

Ora vado a leggere le altre parti... perché non le racchiudi in una serie? Almeno saranno tutte insieme e più facili da leggere in sequenza.

30/03/17, ore 00:25

O MIO DIO! CIAO MI SONO LETTERALMENTE ROTOLATA DAL RIDERE.. NON RIUSCIVO NEANCHE A LEGGERE L'INIZIO DELLA FRASE CHE RIDEVO COME UNA PAZZA...ED È MEZZANOTTE E MEZZA!!! QUINDI GRAZIE PER LE RISATE MI CI VOLEVANO PROPRIO.

01/12/16, ore 01:44

Sì, capita molto anche a me di fare errori a causa dell'autocorrezione, non solo del cellulare, ma anche del computer.
Comunque non mi succede mai come a Stiles, per cui io penso che il suo cellulare sia veramente posseduto… ma non immagino da quale spirito. Vedendo, però, l'argomento principale delle correzioni… può darsi che sia uno spirito pervertito o sessualmente frustato.
“Dai, ti ripagherò con il sesso ;)

Sasso*

Nono, questa volta volevo davvero scrivere SESSO. ;)

…arrivo.

Ti affetto ;)
Aspetto*”
Cosa significa questo? Che Stiles ha invitato Derek nel suo letto così, su due piedi, oppure hanno già una storia?
Tess

26/09/16, ore 12:26

Oddio, questa fanfiction X'D Devo ammettere che è stata una tortura da leggere, ma nel senso piacevole del termine! Sono in ufficio, e ho dovuto trattenermi dal ridere di continuo... avevo le lacrime agli occhi! Ora voglio assolutamente continuare con il capitolo due, ma se scoppio a ridere in ufficio?
Qualcuno spieghi a Stiles che si può disattivare l'autocorrettore X'D E che è necessario ricontrollare prima di premere invio. E che mal che vada può sempre tentare un rituale di purificazione al cellulare... oppure bruciarlo e comprarne uno nuovo XD
Fanfiction fantastica, ho riso tantissimo! ora vedo se riesco a continuare con la seconda OS della serie senza farmi scoprire e senza morire soffocata nel frattempo XD

-Rika

29/05/16, ore 12:40

HAHAHAHAHAHAHAHA ODDIO HO PERSO UN POLMONE😂😂 hai tutta la mia stima😂💕
All the love xx I.

01/04/16, ore 17:26

Questa fanfic è GENIALE. Davvero ho riso dall'inizio alla fine come una scema! Posso capire la frustrazione e di Stiles perchè io sono come lui con l'autocorrettore. E adesso....filo a leggere le altre!

31/03/16, ore 01:48

Sono l'1:47 di notte e credo che non riuscirò mai a prendere sonno a causa delle troppe risate!

23/03/16, ore 23:18

Oddio, ho riso così tanto e così forte che tra un po' sveglio la bambina. Stavo morendo. E' assolutamente esilarante.

23/03/16, ore 22:32

omg mi sono spolmonata! questa è la cosa che abbia letto in secoli! amo le tex fic e tu ne hai scritte altre 9 dopo di questa! se sono tutte così potrei amarti, ma dovresti risarcirmi per i polmoni andati in fiamme per le risate!
Corro a leggere le altre, non posso prometterti di recensirle perchè potrei non vedere il domani. Farò la fine dello zio Albert, ma che ci posso far se questa ff mi fa sbellicar?
Melipedia

02/12/15, ore 00:34

Sto ridendo come una matta ahahahahahahahah
Il telefono di stiles è fuso fosse è davvero posseduto .
Le ultime cinque righe sono perfette .

05/11/15, ore 00:46

Per la miseriaccia.
Sta sera ero un po' giù di morale e una ragazza che conosco mi ha consigliato questa ff per tirarmi sù...
Misericordia! Ho fatto tanto di quel ridere!!XDXDXD
"Smettila di prendere alla lattuga tutto ciò che leggi!" ahahahahah non respiravo più XD
Grazie mille per questa piccola perla :)
Ho visto che ce ne sono altre, vado a fiondarmici sopra stile balena spiaggiata.

A presto =]

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]