Baby in a trenchcoat
di LuciferWings

28/08/15, ore 13:25

Scoperta solo adesso mi ha già fatto innamorare! Ma quanto è puccioso baby Cas? Tantissimo!!! Corro a leggere l'altro capitolo!

15/08/15, ore 20:58

É di una tenerezza infinita, mi é piaciuto davvero tanto.
Certo ci sono delle dissonanze con la cronologia della serie: i ragazzi hanno il bunker e Bobby é ancora vivo. Ma a parte questo, che per una scelta stilistica ci sta, é tutto di una dolcezza infinita.
Dean che lo chiama pulce, lui che gli zompetta sempre intorno e che si addormenta sul suo petto, l'altro che lo rassicura che anche se non é suo padre lo terrà con se, il rapporto "profondo" che fa sì che Cas voglia stare solo con lui e lui che lo sistema nel letto per la notte.
Molto molto molto dolce.
Aspetto il prossimo capitolo

14/08/15, ore 23:12

OH PORCA PUTTANA LA DOLCEZZAA *sputa arcobaleni* Ho passato tutto il tempo leggendo con un sorriso ebete stampato in faccia e da quanto cazzo hai reso puccioso Cas stavo per piangere, giuroo :')) Ma Dean che lo chiama 'pulce'? È la cosa più adorabile del mondo. Non ti smentisci mai, sempre brava, continua così ragazza *-* Se scriverai altre OS del genere penso morirò presto di diabete haha

14/08/15, ore 16:30

Oh, che dolcezza! Di solito non commento mai, ma stavolta mi sembra un dovere farlo. L'inizio promette bene e non vedo l'ora di leggere il seguito! Alla prossima 😊