14 di Agosto
di LJR

21/08/15, ore 02:33

Ciao ^^ Partiamo dal presupposto che non ho la minima idea di come mi sia imbattuta in ció. No, non sono sbronza. Credo sia colpa dei salti temporali che ha il mio cervello dopo 8 ore di lavoro. Lascia perdere D: Comunque, torniamo alla recensione! Io sono del parere che dire le cose sia molto meglio che tenerle dentro. Che tu lo faccia qui o dove ti pare, non ha importanza. So come ci si sente quando ci apriamo completamente con una persona e poco dopo ella sparisce nel niente. É come se ti mancasse l'aria per qualche momento. Come se tornare alla vita di prima fosse impossibile, perché neanche te la ricordi. Puoi dire di odiare quella persona, che l'hai dimenticata. Ma nel nostro profondo sappiamo che non é così. Continueremo sempre a sperare in un suo messaggio o in qualsiasi cosa ci faccia capire che sia viva. Che si interessa a noi. A volte le persone hanno solo paura di quello che potrebbe essere. A volte invece sono proprio delle fottute stronze. L' importante é capire a quale categoria appartiene e nel caso mandare semplicemente a fare in culo. Apprezzo che tu sia riuscita a sfogarti qui. Io non so se ci riuscirei. Magari tornerò a leggere qualcosa di tuo. Un bacio, Crige. Ps. Credo di doverti una risposta a una recensione D: Giuro che lo farò presto! Pps. Fidati, Bologna é sopravalutata per lo shopping. Io a malapena riesco a trovare le scarpe!

15/08/15, ore 09:07

Ciao :)
Partendo dal presupposto che ho una tendenza forse malsana a leggere gli sfoghi delle persone, sono sempre contenta di farlo, così come sono contenta di aver letto il tuo. Io personalmemte ne ho scritti diversi, so quanto sia tristemente liberatorio, ma credo che riuscire ad aprirsi così sia anche una cosa bellissima. E chi se ne frega se lo fai con delle persone anonime, la cosa bella di efp è questa in fondo, che nessuno ti giudica, impara solo a leggerti.
La os mi sembra ben scritta, non ho notato errori di battitura o altri. Per quanto riguarda invece il testo in sè, conosco bene quella sensazione. La sensazione di impazzire, di aspettare qualcuno che non arriva, di mandare a fanculo il resto del mondo e ogni possibilità di divertirsi. La sensazione di volersi chiudere, di voler essere triste.
Sono forse azioni un po' autodistruttive, ma in fondo ognuno ha il suo mododi affrontare i propri periodi bui.
Che dire? Spero che per te questo momento finisca presto.
E che tu magari riesca a fare shopping a Bologna ;)

Dai dai che tutto si sistema prima o poi

Un abbraccio
Lals_