Drug's Love
di Just a Shapeshifter

21/08/15, ore 00:42

Giusto per farti capire e renderti partecipe, P: Stavo recensendo la storia, e fin qui tutto bene. continuavo tranquillamente finche poi... BOOM! Per sbaglio, senza nemmeno capire cosa ho premuto, torno indietro con la cronologia e mi ritrovo a guardare le altre recensioni. Ora, pensa un po'! Devo ricominciare dacapo!
Ah, e come se non bastasse, ho avuto da fare. E ora (ricorderemo questo data come le cose che non ci interessano) mi trovo ad iniziare questa recensione.

Sarò il più sintetico possibile, cercherò di stringere perché c'è anche l'altro capitolo. Vorrei fare una recensione più lunga, ma vabbeh..
--------------------------
La trama mi piace. Sì, mi ha colpito già dal prologo in realtà, cosa cresciuta dopo aver letto il secondo capitolo del quale non parlerò ora.
Infatti, la storia l'ho messa nelle seguite... mi risulta... sì, l' ho messa.
Originale, una bella idea, scritta bene, scorrevole... ah vabbe, ma se la scrivi tu è già chiaro a prescindere che è scritta bene. Una poetessa e scrittrice abile come te non delude facilmente.
Quando avevo visto "Autore: Erin Writer" avevo capito tutto.
M e P. Due nick, due garanzie.

Ora andiamo oltre (e a quella figona di Marta a.k.a. Raffaella Carrà passione psicologa):
Ottimo!
Heather è IC.
No, davvero. Heather è IC.
Perché si vede che mantiente la sua acidità, la sua rabbia, il suo odio/amore eccetera. Sono cose che inizialmente si possonon notare anche con Courtney. Nonostante tutto, Heather è rimasta Heather.
Te lo dico, perché almeno in questa situazione, dovrebbe essere stato difficile, da quello che ho avuto modo di vedere.
Marta... Oddio, la voglio conoscere.
Inizialmente, ero più che pronto a mettere la mano esposta alla luce convinto che la psicologa fosse Scarlett.
"Scarlett? M e P non erano fan delle vecchie glorie di TD? Può essere Scarlett, ma..." Mi ricredetti ragionando nei meandri meno oscuri della mia mente.
Felice di sapere che (non) avevo ragione. E meno male che non ho messo la mia mano davanti alla luce... oddio, non ci voglio pensare....
Ma, alla fine, Marta è figa. Mi ha fatto simpatia.
*Marta: Psicotera_piiiiiaaaaa TZUDUZUM
L'HO INVENTATAAAA IOOOOOOOOO*

Seriamente, anche se sembra una minchiata, ho subito il suo impatto perché mi sono sentito presente nella vicenda. E' come se fossi vicino a Heather (e può anche darsi che da Marta debba andarci pure io), è stata descritta bene, sia lei che la scena e quindi A+! I miei complimenti. --qualcosa mi dice che Marta esiste veramente--

Poi:

"[...]E sorridevano, ogni volta che gli sguardi si incrociavano...
In mezzo alla luce del sole, incuranti degli sguardi titubanti delle anziane o degli schiamazzi dei bambini che giocavano, rincorrendosi su e giù per le colline del parco.
Quegli sguardi che si scambiavano, le dita intrecciate le une alle altre. Si avviavano verso il tramonto, verso l'uscita del parco.[...]"

Dopo aver letto questo periodo ho avuto un urgente bisogno del dentista.
Mi sono immaginato gli arcobaleni, tanti fiorellini rosa e i MyLittlePony tutti intorno alle due fidanzate. Felice per loro, ma non che poi ci debba rimettere la mia (in)sanità mentale.
Sì, un po' di zucchero ci sta sempre, però sai, partire così con tutta questa carica di dolcezza ha fatto uscire la Mercoledì Addams che dorme in me.
...Non te la sei bevuta? Ovviamente, scherzo. Trovo invece che è stato un modo eccellente per iniziare un capitolo che in realtà ha preso tutt'altra strada.
Gwen e Zoey.
Più romantiche di Geoff e Bridgette, e io che credevo che non si potesse oltrepassare quel livello.

Heather ci da dentro con Courtney.
Porno!
Sesso. Ci possono fare una pubblicità o propaganda(?).
Della serie:
"Mal di testa?
La vita ti stressa?
Vuoi mandare a fanculo la tua vicina di casa che maledetta lei e la sua voce da Valkyria l'ulitma volta che ti ha chiamato è stato perché la tua caldaia faceva troppo rumore?
Oppure sei tentato dall'uccidere le persone che odi?
Tranquillo! Un modo per risolvere tutto questo c'è! Con una bella SCOPATA!
E' più efficace di un OKI, di una dose di eroina e di tutto quello che cazzo vuoi tu!
Scopa pure tu e non rompere i coglioni!"

Heathney, bella coppia.

Detto tutto questo, ti lascio una meritata bandiera verde.
Lo so, ti ho rotto le fafaiane, perdonami soprattutto se magari sono stato molto più spinto in questa recensione che in tutte le altre. Ma oggi sono molto più elettrico degli altri giorni. Colpa del caffè *Tossisce*

I miei omaggi, dal lato più buio delle tenebre.

*Si dissolve nell'oscurità*

Nero.

18/08/15, ore 21:06

Heather e...Courtney...o.o Sto cercando di riprendermi. E poi Heather non ha bisogno della psicologa, lei è perfetta così com'è XD (si vede poco poco che è il mio personaggio preferito eh?) Ma Ale...sei proprio un idiota se ti lasci scappare Heathy così, lasciatelo dire -_- Duncan...beh tu, no comment. Courtney non sarà al primo posto come Heather, ma non puoi trattarla come un cane! Aaah sti uomini...ne combinassero una giusta! 😪 Ehy...ho parlato tutto il tempo di loro e non ti ho nemmeno fatto i complimenti per questa nuova FF, che adoro ^-^ Bravissima, come al solito :*

15/08/15, ore 16:24

Questa FF è stupenda
Ben scritta e descritta
Anche se mi è salito un po il disgusto perché io shippo l'aleheather per tutt la vita *-*
Baci e abbracci
Ale

15/08/15, ore 10:23

Ciao P ( non so ancora cosa significhino " P" e " M"),
wow, era da tanto che non leggevo una yuri così bella, tipo dal 2013. Coincidenze? Io non credo.
Comunque, la storia mi piace un sacco! Sono riuscito benissimo ad immedesimarmi nei personaggi. Lo stile di scrittura è perfetto.
Anche la trama è bella, molto originale e lo svolgimento della storia è stupendo.
Questa è quella che definisco una fan fiction da 10 e lode.
Io spero di averti spronato a continuare di scrivere e ti saluto.
Ci si vede!