You are my baby dream
di girasole93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
26/12/17, ore 23:14

L'uso del "te" al posto del tu è orribile e ci sono tantissimi errori di battitura che ti bloccano la lettura. La storia è bellissima e se modifichi gli errori sarebbe spettacolare ciao

20/11/15, ore 02:56

tu sei un genio!! mi sono divertita tanto in questa storia spero che continui l'altra ciao a presto

14/11/14, ore 00:12

ahahahahahahaha mi sarei aspettata di tutto ma non un finale così.... Alla hermione XD
Comunque la storia è scritta non bene ma in una maniera sublime mi è piaciuto il fatto che Herm fosse avvolta da mistero e potere e mi ha sconvolto Pansy sulla cosa dei vampiri ma va beh capita XD
Le descrizioni erano ben fatte e a parte qualche errore di battitura non ho trovato nulla di errato nella storia ^^
La cosa che ho adorato è stato vedere il cosidetto fratello di voldy cioè la parte buona la cosa che mi ha spiazzato è stata una lotta forse insulsa contro voldemort, cioè 7 film per ucciderlo 38 cap nella tua storia solo per allenarsi ecc e mezzo fendente di spada e quello subito cade, vabbè alla fine era mezzelfa e un grande mago come draco quindi ci può stare.
Vorrei dire altro ma forse sembrerei ripetitiva quindi ti dico per me sei un ottima scrittrice e su 39 cap che hai scritto(visto che uno era un semplice avviso) il cap che mi è piaciuto molto è proprio l'ultimo proprio perchè è pieno di aneddoti sul parto che fanno totalmente sbellicare perchè non ti aspetteresti un draco sottomesso a quello che dice lei che le prende e che si fa sgridare senza reagire, insomma un draco del tutto diverso XD
Spero di poter leggere altre storie così
Ciao
Ps: Un dubbio però mi viene se harry e balise stanno con dei vampiri ecc hermione è rimasta una mezzelfo (quindi controllare che le lacrime non cadano x non distruggere il mondo ecc) oppure il suo potere di mezzelfo è scomparso facendo tornare la herm di sempre?

28/02/14, ore 20:26

Ciao, complimenti ho trovato questa storia molto carina, mi è piaciuto quel tocco di mistero che hai dato ad Hermione all'inizio ed anche il carattere che hai improntato per i vari personaggi.
Devo ammettere che all'inizio ero n po' restia a leggerla perché le storie troppo lunghe a volte rischiano di cadere nel noioso, invece questa mi ha appassionata dall'inizio alla fine.
Trovo spassosissimo il capitolo finale di una Hermione imbestialita per il parto e di tutti che hanno paura per l'incolumità di Draco è davvero geniale.
Ancora complimenti e spero di poter leggere al più presto delle altre tue storie
Sibilla

27/05/13, ore 21:56

Ma quanti figli hanno? Uno che si chiama Scorpius e una che si chiama Mira, poi due gemelli. Per cui quattro, giusto? Comunque il capitolo è stato bellissimo e divertente. Mi sarebbe piaciuto sapere che fine avesse fatto Milo… ma va bene lo stesso. La storia mi è molto piaciuta, sia perché si è trattata di una Draco/Hermione, sia perché non c'era la presenza di quell'odiosa di Ginevra Molly Weasley. Tess

27/05/13, ore 21:38

La battaglia si è conclusa positivamente. Mi spiace molto per la morte del padre di Draco. Poteva farsi da parte mentre Draco ed Hermione facevano fuori quell'essere immondo. Oppure poteva mettersi d'accordo con il figlio e venire schiantato da quest'ultimo. Pansy poteva solo stordirlo con con un pugno, evitando di dissanguarlo. Non doveva per forza morire. Tess

27/05/13, ore 21:08

La tanto temuta ed acclamata battaglia finale è arrivata. Voldemort, come volevasi dimostrare, si è nascosto dietro le quinte, aspettando che i suoi servi facessero il lavoro sporco al posto suo. Ha scoperto della gravidanza di Hermione. Da chi è andato? E soprattutto, stanno bene coloro a cui ha letto nella mente? Non potevano cancellare nella loro mente il ricordo della gravidanza dell'amica? Che fine ha fatto Cristian? Tess

27/05/13, ore 20:15

Così forse anche Harry ha trovato la sua metà. Una vampira di trecento anni, non c'è male. Ormai il momento dello scontro finale è dietro l'angolo, e presto si comincerà a lottare per la propria vita e per quella delle persone che si amano, per chi non si conosce e per chi ancora non è nato. Spero che non ci siano molti morti, e che questi non siano di coloro che sono nel giusto. Tess

27/05/13, ore 19:36

Lo sapevo che Pansy era un vampiro. Il nuovo arrivato, Milo, mi lascia un po' perplessa. È attratto da Hermione e la vuole e nello stesso tempo vuole Pansy? Oppure vuole Pansy perché la ama ma vuole anche Hermione perché vuole berne il sangue? Da quello che ho letto lui e Pansy avevano una specie di storia. Tess

27/05/13, ore 18:35

Ora sono sempre più certa che Pansy sia un vampiro. Però non capisco come sia diventata un vampiro, sarebbe proprio interessante scoprirlo. Comunque non capisco perché non si sia ribellata prima a Voldemort. Se era un vampiro, non poteva usare questo a suo favore per scappare? Malfoy senior mi piace, e spero che sopravviva senza dover uccidere il figlio per questo. Tess

27/05/13, ore 17:47

Sono molto contenta che Blaise e Pansy si siano trovati. Sembrano molto presi l'uno dall'altra. Come mai Pansy e Cristian passano tanto tempo insieme a parlare? Ho una mezza idea su questo punto: Pansy potrebbe essere un vampiro. Questo spiegherebbe perché i vampiri abbiano deciso di allearsi con loro e perché Pansy abbia pensato a quelle cose. Mi piace molto il rapporto che c'è tra Hermione e Cristian, mi ricorda molto quello che hanno Hermione e Drew Kennan nella storia "You and me" ed Hermione e Tristan McKay nella storia "La scommessa". Tess

27/05/13, ore 16:40

Questo capitolo mi è molto piaciuto. Sebbene non succeda nulla di rilevante per il proseguimento della storia dal punto di vista della sconfitta di Voldemort e dei suoi seguaci. Il fatto che Hermione parli con il bambino, come sappia che sia maschio non l'ho capito, ma mi piace moltissimo. Anche che Draco si fermi ad ascoltare le storie che la futura madre e moglie racconta al bambino, è bellissimo. Tess

27/05/13, ore 13:53

Beh… diciamo che Draco l'ha presa bene, anzi più che bene. La parte dove Hermione deve rivelare il suo piccolo segreto al ragazzo, e lui non l'ascolta è molto divertente. Ed ancora più divertente è stata la reazione lei ragazzo quando Hermione ha detto di essere incinta. Mi sono veramente messa a ridere quando ho letto che lui era svenuto mentre lei rideva per questo. Tess

27/05/13, ore 13:42

Hermione è veramente incinta, anche se all'inizio non sembrava. Cristian sembra proprio felice per questa nuova vita che cresce dentro ad Hermione. Ha trovato il modo di confortarla ed aiutarla a tenere al sicuro il bambino e la gravidanza della ragazza. Pansy sembra presa da Blaise. Ha visto il tatuaggio? Non vedo l'ora di vedere la reazione di Draco alla notizia della gravidanza di Hermione. Tess

27/05/13, ore 13:29

Naturalmente, visto che la storia è già finita da molto, moltissimo tempo, non posso di certo dire di aggiornare in fretta. Comunque dico solo che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Se Hermione è davvero incinta come reagirà Draco? E Cristian? Dopotutto ha già ammesso che per lui è come una figlia, e di solito i padri non reagiscono molto bene alla gravidanza delle figlie, perché significa che ormai non sono più le loro bambine. Staremo a vedere. Tess

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]