Manico di Scopa
di GeaRose Malfoy

26/03/16, ore 14:08

ADORO TROPPO LA JAMIUS/SAMES!
ho trovato sir molto OOC ed è bene. Detesto quando lo descrivono sdolcinato e stucchevole.
Ed è realista, consapevole che non potrà avere James solo per sé.
Molto malinconico e triste :c
M.

17/08/15, ore 15:25

Facevi sul serio insomma.
Insomma credevo scherzassi.
Ho imparato che non devo sottovalutarti
A parte che il manico di scopa ha rotto abbastanza e non solo la schiena di Sirius.
Cioè Felpato non poteva spostarlo?
Dubito che Sir e Jamie abbiano una relazione clandestina.
Non ce li vedo proprio.
Lui troppo sciupafemmine e l'altro lui troppo preso da Lily
È difficile indicarli coi pronomi ppersonali perché devo usare il termine "lui" per entrambi.
Sorvoliamo.
Comunque adoro seriamente Sirius.
E qui è troppo adorabile.
Non è molto lunga quindi non ho molto da dire.
Un bacione
Alexis
P.S è strano scriverti recensioni quando ti sento ogni giorno.

17/08/15, ore 14:21

Devo dire che a me non piace molto la Sirius x James, perché sono del tutto per le James x Lily e le Sirius x Remus, ma la tua storia, a mio parere, è scritta molto bene, e prende esattamente i sentimenti di Sirius, che sa perfettamente che James ha Lily (un'altra cosa che non riesco a capire delle Sirius x James, perché so che James è stato sempre innamorato di Lily) e che quindi lui e James non potranno stare insieme. Ad ogni modo, veramente ben scritta, a parte una piccolissima cosetta, il soprannome Felpato che secondo me andava messo con la maiuscola, ma una svista può capitare e poi è solo un'opinione.
Non iniziare ad urlarmi contro, per favore, lo so che fino ad ora sono quasi tutte critiche, ma è che mi ci vuole un po' per capire le dinamiche delle Sirius x James.
Ad ogni modo, la tua storia mi è piaciuta molto, trovo Sirius e James perfettamente IC, soprattutto la conclusione, Sirius è sempre lo stesso.
complimenti.
Tils*