High School Central Park
di FrancyC_01

06/07/16, ore 22:35

Ho appena finito di leggere il primo capitolo di questa fic, e devo dire che già mi piace molto! Skipper e Soldato sono i miei preferiti, perciò sono stata molto felice di vedere che questa prima parte era incentrata su di loro :P Ottimo lavoro, continua così!

24/08/15, ore 00:07

Ehi ciao! Forse recensisco un po' in ritardo, ma ho letto questo capitolo solo adesso. Che dire, è veramente stupendo! Per me hai scritto benissimo e la trama mi ha davvero catturata! I miei complimenti!!!!! Bacio, CriTMNT (scusa se la recensione esce tutta attaccata, ma sto scrivendo col cellulare)

20/08/15, ore 16:45

Wee, ciao, come inizio mi piace la tua storia, ti consiglio di rileggertela e di correggere gli errori ( sono pochi e di distrazione, è un peccato che rovinino il capitolo, no?). Comunque, avverto una nota di pripper o sbaglio?
Non vedo l'ora di sapere come succederà nel prossimo capitolo
Un buon cialve
LaGeniaIncompresa

18/08/15, ore 12:04

Ciao, che piacere conoscerti! Sì, in effetti qualche errore c'è, ma io ne ho visti solo due o tre.
In quanto alla storia, la trama la trovo molto interessante e sono arci curiosa del seguito.
Ciao,e aggiorna presto!
Baci, Natystar <3

17/08/15, ore 18:08

Bella storia , davvero ma davvero bella . I miei complimenti ed è stato un piacere conoscerti =* =*
(Recensione modificata il 17/08/2015 - 06:10 pm)