All I Want
di Ormhaxan

04/07/16, ore 11:09

Eccomi qui per lo scambio del gruppo EFP famiglia.
Inizio con il dirti che tutto quello che hai scritto è perfetto, non ci sono errori grammaticali, forse solo uno di distrazione dove hai scritto "Fortezza Rosse", ma non fa nulla.
il clima ricorda molto GoT, anche se, essendo una ff dolce e romantica, manca il sadismo di Martin hahaha.
Sansa sembra davvero sognare questa "scappatoia" che la regina di spine le propone, ed in effetti è stato così per molto tempo.
La caratterizzazione dei personaggi è lodevole, sono quasi fatti ad arte, anche se Margaery non la vedo così benevola. "Sorella" è un nomignolo un po' azzardato, ma considerando il contesto potrebbe anche starci.
Sono felice di essere passata,
un abbraccio, Herondale.

30/08/15, ore 14:55

Avevo letto questa storia in vacanza ma, una volta tornata, mi sono dimenticata di lasciare una recensione perché fondamentalmente non so neanche di essere al mondo ho avuto da fare e non ho respirato un secondo fino ad oggi.
Comincio subito col dire che il personaggio di Willas è un personaggio che mi incuriosisce molto. Non vedo l'ora che Martin ce lo mostri e soprattutto che lo mandi in azione, perché sul futuro lord di Casa Tyrell ho davvero moltissime aspettative.
Data questa premessa, quindi, capirai perché la tua storia mi è subito saltata all'occhio.
Onestamente, io Sansa la shippo con il Giovane Griff (lo so, lo so. Però su questa ship c'è una fanart bellissima più una che mi ha disegnato una mia amica e awww quanto sono adorabili), però la coppia che hai preso in "analisi" tu (oddio come suona male) è comunque una di quelle che apprezzo. Altrimenti non sarei qui, insomma.

Aggiungo che: mi mancano da recuperare un paio di capitoli perché sono ferma al secondo, ma voglio mettermi in pari per bene ora che sono da pc. Ergo ... mi vedrai sbucare anche nei capitoli successivi ❤

18/08/15, ore 02:06

Ciao :)
Come te, anche io sono dispiaciuta che abbiano eliminato Willas dalla serie tv, avrei voluto vederlo.
Questa storia mi sembra davvero molto interessante, non ne avevo mai letta una incentrata su questa coppia e sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire.
Non potrei dire nulla dato che per ora esiste solo un capitolo, ma credo che si prospetti proprio una bella fic. Qualcosa di diverso ogni tanto, meno male :)
Il tuo stile è molto bello, pulito e scorrevole, non ho trovato alcun tipo di errore grammaticale o incongruenze con la storia (sì, devi sapere che sono un po' una grammar nazi alla Stannis xD) e questo, sfortunatamente, è raro da trovare, negli ultimi tempi.
Sia Sansa (il mio personaggio femminile preferito in assoluto) che Margaery, che Olenna (che adoro entrambe) sono caratterizzate perfettamente, quindi non posso che farti i miei complimenti in generale :)
Credo che leggerò questa storia con piacere :)

Nayra

17/08/15, ore 23:24

Questa storia mi ha incuriosita molto :) Willas è un personaggio di cui si sa poco, anzi, quasi niente, ma quel poco è bastato per farmelo piacere, o quantomeno immaginare come un buon personaggio. Le potenzialità per costruirne qualcosa di buono ci sono tutte: erede di una delle più grandi casate di Westeros ma reso storpio da un incidente, e dunque inabile a fare tutte le cose considerate più importanti per un lord, come combattere o cavalcare; ma con una mente pronta e acuta e amante della cultura... sono veramente curiosa di vedere cosa ne tirerai fuori, come lo svilupperai e soprattutto come tratterai il suo rapporto con Sansa.
Intanto questo capitolo è molto scorrevole e pieno di piccoli dettagli che rivelano grande cura nel ricostruire l'ambientazione (i riferimenti a Florian, alle dame di Margaery, ai nomi delle strade, al fiume Mander... ), e ho trovato agghiaccianti (in senso positivo) le ultimissime righe: Sansa accetterebbe persino un marito che la picchi, purché non sia un mostro come Joffrey. Solo questo rende veramente l'idea di quante ne abbia passate, e di cosa sarebbe disposta a fare e a subire pur di scappare dalla capitale e dalle grinfie dei Lannister.

17/08/15, ore 17:39

Che dire? Qualcosa di diverso (finalmente)! Davvero complimenti, l'idea è molto originale e ha un bel potenziale. Sarò anche l'unico, ma tutte queste Sansa/Sandor e Sansa/Teon inziano un po' ad annoiare. Se la storia avesse davvero preso questa svolta...
Ho apprezzato anche lo stile.
Sono curioso di vedere sviluppi futuri...
Devo ammetere che Willas e i Tyrell non sono i miei preferiti, anzi.
E lui in particolare...beh, non abbiamo fonti dirette, ma me lo immagino come Loras, borioso, altezzoso, spaccone, si crede chissà chi. Con la differenza che Willas si è fatto una bella doccia d'umiltà dopo il confronto con la Vipera Rossa...(doccia che se davvero era come il fratello si è decisamente meritato). Sono di parte, è vero, Oberyn (e i Martell in generale) è tra i miei personaggi preferiti.
Magari però riuscirai a farmi ricredere sul conto di Willas.
Se il tuo obbiettivo era stuzzicare curiosità devo dire che hai fatto centro.
Alla prossima
Luke ;)

17/08/15, ore 17:27

Ehi ciao :) anche io sono una grandissima shipper di Sansa e Willas e sono davvero felice che finalmente qualcuno abbia deciso di scrivere una storia su di loro! Quella poverina, dopo tutto quello che le è capitato, un pò di pace se la merita anche se solo in una fanfiction XD non vedo l'ora di leggere come continua..
baci
Vale <3