Intermezzo Strumentale Malandrino
di Bellis

08/02/09, ore 21:33

Davvero carina questa One-Shot! Sirius mi è sempre piaciuto molto come personaggio, e mi piace l'idea che lui abbia potuto davvero avere un figlio, vedendolo crescere e aiutandolo nelle piccole e nelle grandi difficoltà! L'idea è molto carina!

05/02/09, ore 19:15

Remus ha sempre ragione!
Mi è piaciuta tantissimo, sopratutto la parte finale, quando vengono scoparti da James e Remus!
By Dominic!

31/01/09, ore 16:57

Visto che quella confusa, impacciata e bizzarra testa di Daniel Black l'ho "inventata" io (sempre che lui non fosse già lì da qualche parte, in attesa che mi decidessi a scrivere la sua storia), direi che un commento è d'obbligo. Come ti ho già detto più volte, sei riuscita a dare voce, a stendere uno dei tanti momenti tra Dan e Sirius che nella mia testa ci sono sempre stati e sono così limpidi da permettermi di osservarli spesso, ma che a voi non ho mai raccontato. C'è già un Dan in piena crisi, c'è già un Dan spaventato e confuso che teme di deludere troppe persone, con quella sua fissa per la musica. E c'è Sirius, padre malandrino, pronto a sostenere quel figlio così particolare, così confuso da ricordargli lui stesso. E Sirius ci sarà. Dopo il diploma di Dan lui sarà lì a tendergli la mano e ad aiutarlo a trovare la sua strada, sbagliando, picchiando la testa e facendosi male, ma del resto, questa è la vita. Grazie, grazie e grazie ancora per quello che hai scritto.