Just a Memory
di _scribble

29/01/16, ore 19:16

Come te anch'io ero sparita per un bel po' di tempo (anche se solo nella mia veste di recensore ahaha) però sinceramente mi ricordavo della tua storia, delle piccole scene del passato dei personaggi, ed infatti è uno dei primi racconti che sono andata a controllare appena rientrata nel sito
Sono molto felice che tu abbia aggiunto anche qualcosa su Lynn, e anche se non è sicuro che tornerai e ci intratterrai ancora con la tua meravigliosa dote da scrittrice, spero tanto che tu lo faccia perchè ho amato tutto ciò che hai scritto :)
(spero) a presto, ancora tanti complimenti!

21/08/15, ore 11:15

Ehilà!
Se devo essere sincera, nonostante tu non aggiornassi da un anno mi ricordavo della tua storia (ovvero, una delle poche che seguo sul fandom di Divergent, da cui mi sono decisamente allontanata dopo un mese o due di fissa). E, ovviamente, la mia idea su di essa era positiva. E continua ad esserlo.
La "linea" della raccolta continua a scorrere bene: si parte da dei presupposti, da degli episodi che si espandono in modo da divenire segmenti di vita rappresentativi, qualcosa di decisamente descrittivo nonostante si tratti solo di un evento. Ed anche la Skyline, in questo caso, funziona nel suo intento. E' come se in quel momento (o forse, in quel momento accade e basta) Lynn ricordasse quell'istante, la prima volta sulla Skyline con Marlene. E questo dettaglio è molto, molto interessante.
Ok. Non considerare eventuali falli nella mia recensione, perché quasi non ricordo nulla di Divergent. Tranne qualcosina. E questo è parte del qualcosina.
Va bene. Non mi azzardo a concludere con un' "alla prossima", perché potrebbe portare sfortuna,
Bolide

19/08/15, ore 02:19

Ciaoo! Ho letto tutti e cinque i capitoli ora e ne sono rimasta impressionata! Scrivi davvero benissimo, ti faccio i miei complimenti ;) La storia di ciascuno di questi personaggi mi ha emozionato parecchio e mi hanno fatto tenerezza:) Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, chiedendomi su chi lo scriverai! Un bacione, Alex_001

18/08/15, ore 21:22

Okay, ho letto la tua storia tutta d'un fiato fino a qui. Devo dire che è stupenda. Bellissima idea! Poi tu sei bravissima a scrivere. Aspetto il prossimo aggiornamento:)
Vallinz_00❤️