Piccole, giganti paranoie
di Another_brick_in_the_wall

05/04/16, ore 22:10

Ahahah xD
Troppo carina Thorin che non ama il Thè ma oi alla fine ne ha bevute tutte quelle bottiglie xD
Poveretto, devo dire che mi è dispiaciuto un po per lui era di nuovo impazzito ;-;
Però è scritta così bene che non ho potuto non, ridere mentre la leggevo, bravissima *^*

09/09/15, ore 16:32

AAHAHAHAHAHAHHA Adesso ogni volta che sentirò la parola the penserò a questa storia ! Scusa ti sto perseguitanto =P
ciaoooo

Ceci

20/08/15, ore 12:38

Oddio la trovata è esilarante e geniale, seriously! Ci sono dei punti in cui stavo rotolando dalle risate.
Ti inviterei però a rileggerti con attenzione il testo, perchè ci sono parecchi errorini di distrazione o grammatica...
magari potresti farlo leggere a qualcuno prima di pubblicare così ti aiuta a correggere =)
in ogni caso il mio parere resta positivo per la narrazione scoppiettando e la fantastica idea ;)
alla prossima!

Benni

20/08/15, ore 11:28

Ahahahahahahah tanto tanto tè!
Anche io sono una fan del tè, perciò mi unisco all'allegra combriccola! xD
Povero Thorin, però!
Lui preferisce il vino... *gli fa bere altro tè*

Bellissima! Davvero esilarante! xD

19/08/15, ore 09:17

ciao, leggo sempre le tue one shot, le trovo irresistibili, ma non so mai cosa dirti ,sopratutto se mi sto sbellicando dal ridere, ma questa ho fatto uno sforzo e mi sono detta bea (che sono io) fai sapere a Beamerlo00 che apprezzi tanto le sue piccole grandi storie!
ciao ciao

18/08/15, ore 22:08

Oh mamma, povero Thorin ahhahaha. E' UN GOMBLOTTOOOO
E a "MIO FIGLIO POTEVA MORIRE!" sono quasi caduta dalla sedia xD (e poi... Thorin non è tuo figlio, è tuo nipote! )
Carinissima :D
-Kuro

18/08/15, ore 21:44

Ehilà!!
Hahahhhahhahahahaha corri Thorin, corri! Il thè ti sta inseguendo hahahhaha ti perseguiterà per sempre Hahhaahhaa
è stato troppo originale e divertente!!!!!!!!! XD XD XD  bellissimo!!! E la conclusione . . il top!!!
"Vuoi del thè?"
Bacioni <3
  Pritibi

18/08/15, ore 20:37

Tu sei il mio angelo custode: torna da una lunghissima lezione di matematica e cosa trovo? Una Bagginshield della Bea! E hai anche aggiornato Piccole pesti, oggi è Natale.
Questa ff è a dir poco geniale xD, Thorin che impazzisce per colpa del tè è il massimo lol. Devo dire che non ce lo vedo seduto a sorseggiare del tè in una stanza piena di centrini e bamboline... stiamo pur sempre parlando dello stoico Thorin Scudodiquercia!
E il finale? Ahahahah oddio, il finale! xD L'ho amato! Ecco perché era così isterico ahah.
Che dire? Fanfiction spassosissima e in più scritta bene :).
Ti mando un grosso bacio
Lucri <3