Loving the Devil
di LadyPalma

27/10/15, ore 21:15

Ciao! Appena finito di leggere la tua splendida storia... cercavo qualche storia su Crudelia e Isaac e inevitabilmente il mio sguardo si è posato su questa. Tutti i personaggi sono perfettamente ic e non è facile renderli tali, soprattutto per quanto riguarda una figura zeppa di sfaccettature come Crudelia. Ho apprezzato molto sia la trama, perfettamente equilibrata fra fluff e angst, sia il tuo stile scorrevole, coinvolgente e introspettivo. Complimenti davvero, Gwen

09/09/15, ore 11:20

Ciao di nuovo!
Dovrei arrabbiarmi, ma non lo farò. Perchè questo è il finale perfetto, il "lieto fine" di una storia che purtroppo nella serie non si è creata ma che io terrò così immutata, dove Crudelia e Isaac hanno avuto una splendida vita insieme che hanno concluso uno vicino all'altro.
Che dire, l'ultima frase è proprio azzeccatissima. Io adoro il Grande Gatsby, è il mio libro preferito.
Spero davvero che pubblicherai qualcos'altro su questa coppia, stai certa che continuerò a recensire hahahah!
Complimenti ancora e a presto xx
Frannie.

18/08/15, ore 20:53

L'attesa è stata lunga, ma ne è valsa sicuramente la pena! Amando questa fanfiction, non potevo non leggere quest'ultimo capitolo, che, nonostante abbia pianto per la milionesima volta, mi è piaciuto tantissimo. Ancora una volta sei riuscita a farmi commuovere e sorridere, come all'inizio. Mi dispiace che questa bellissima fanfic sia finita, ma devo dire che è davvero una delle più belle che abbia mai letto... O forse la più bella! Ti ringrazio davvero tanto! Come sempre sei magnifica. Hai un talento fantastico! Baci😘