MORIRE PER VIVERE
di XOXO_ARYA

21/08/15, ore 20:52

E noi siamo ancora qua!

Pensavi di esserti liberata di noi vero?
E invece....NO.

Ma che bello una tua nuova storia * si gasano*.

Arianna e Teseo, questo è quello che abbiamo pensato appena abbiamo letto il nome di questa ragazza che alla fine

DIVENTA UNA VAMPIRA!

NO MA BOH😱

E noi che credevamo fosse deceduta da qualche parte.
Okay a parte gli scherzi.. di ff sui vampiri c'è ne sono molte è vero, però se sai renderla bene può diventare molto particolare ( cosa che sicuramente riuscirai a fare).
Ora sei solo al primo capitolo è ovviamente la Storia si deve ancora sviluppare e prendere vita.
Ma che bello rating rosso, questa cosa è intrigante. Dopo la scena tra mister occhi ghiaccio legolas e l'elfa Isa, beh siamo curiose di come renderai questo stra benedetto rating color fuoco.

Povera ragazza, è sulla sedia a rotelle... ci spiace tanto 😢

Comunque sia bando ai sentimenti suvvia, aspettiamo un aggiornamento di entrambe le storie, cara.

Le scrittrici anonime 😚
(Recensione modificata il 21/08/2015 - 09:01 pm)

19/08/15, ore 19:05

Giuro che una delle cose più belle che io abbia mai sentito è. ..

BOOOOOOOOMMMM BABYYYYY!!!!!

No ragazzi è fenomenale.

Detto ciò. ...

MA RICIAO MIA GIOVANE ELFA!

Ecco una nuova storiella da leggere.

Parto con il dirti che mi hai spiazzato parecchio cioè insomma...

All'inizio sapeva di "colpa delle stelle", davvero davvero simile.

Poi invece...SBAM

UNA VAMPIRA

E uno ci resta tipo.. MA CHE CAZ😱

E invece si.
Così, all'improvviso uno diventa vampiro. Oh ragazza non pensare di cancellare la storia perché io cancellerei te.
sappilo.

E non fare caso al t9 che non mi mette le maiuscole.

Fottuto bastardo.

Comunque parlando di cose serie...

Devo dire che vederti nei panni di una storia originale è strano! Abituata a Isa, Legolas e linguaggi antichi. ..mi trovo l' originale. Però la ff è scritta davvero bene, la sottile ironia che hai messo è davvero deliziosa e fa sembrare la situazione di Arianna una cosa comica quando invece comica non è.

Inoltre coinvolge e incuriosisce perché adesso hai lasciato tutto nel dubbio senza spiegare un cacchio.
UFFA.

PER

TUTTO

Quindi....

BOOM BABY, ALLA PROSSIMA

la tua manager elfica matta crea papiri niki ❤
(Recensione modificata il 19/08/2015 - 07:07 pm)