Heaven Knows
di King_Peter

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/08/15, ore 22:12

tu t-tu ... sposami, ora!
No, c'è ... cavie da laboratorio? È da una vita che cerco una fanfic del genere *---------* e tu stai per scriverla!!!!! sei il mio dio ...ehm *si schiarisce la voce* ok basta fangirlizzare, ma oh miei dei quanto sono carucci i mezzosangue al Campo?? Qualcuno dia loro un abbraccio! Pity, fallo tu! Ormai so che dietro quel sorriso sadico si nasconde u cuoricino tenero tenero ;D
Ci sono già 33 recensioni, quindi suppongo di essere arrivata moooolto in ritardo per partecipare *sospira* lo sapevo che la mia era una maledizione, qualcuno dall'Olimpo ha detto alla mia nascita:"Non parteciperai mai ad un'interattiva muahahhah"
Stronzate a parte, seguirò accanitamente questa fanfic macabra e ipnotica e aspetterò con estrema trepidazione i tuoi aggiornamenti *-*
...e dovrai sopportare ogni mio sclero, perché credo di essere uno dei pochi (pochissimi, praticamente nessun altro) utenti che recensiscono ogni capitolo di ogni storia che leggono :D ...lo so, sono il lettore che tutti vorrebbero ù.ù *si pavoneggia*
Oh, quanto darei per scoprire cosa fanno gli die sull'Olimpo!! Se sono sdraiati a mangiare uva, vado a pigliarli per i capelli e li trascino fino alla Casa Grande!
Ma sapevi che anche io ho iniziato a scrivere i primi capitoli di una fanfic piena di torture? Stavo cominciando a divenire troppo cuoricini di marmellata, avevo bisogno di ritornare quella folle sadica psicotica che gode a far soffrire i propri beniamini (perché diciamocelo, quando sono fragili sono così cariiiiini)ah, se sapessi quello che mi è passato e mi passa per la mente ... In confronto sei un cioccolatino al latte, credimi XD

20/08/15, ore 21:56

Ehi, ho davvero trovato il prologo molto bello, non ci sono errori di grammatica o ortografia e si legge in modo scorrevole. Per non parlare poi della trama che è molto intrigante. Mi piacerebbe partecipare con una semidea figlia di Apollo o Atena, ma se sono già occupati puoi dirmi tu. Se c'è ancora posto fammi sapere ;)
(Recensione modificata il 21/08/2015 - 10:34 am)

19/08/15, ore 20:15

C è ancora posto per tentare la fortuna con un figlioletto di Chiome oppure di Phobos? Possibilmente cattivo :)

19/08/15, ore 20:12

Salve :) Devo dire che la storia mi incuriosisce molto ed è ben scritta. Detto ciò vorrei provare a partecipare con un ragazzo figlio di Zeus o FI Ares (buono o cattivo) a seconda di quello che ti serve di più :)

19/08/15, ore 18:40

Potrei partecipare con un figlio di Erebo? Ma i semidei cattivi sono quelli sopravvissuti agli esperimenti?
Hai davvero un bello stile di scrittura, ti faccio i complimenti e hai trovato una trama molto interessante.
XOXO

19/08/15, ore 17:27

Mi piace molto il modo in cui scrivi e sarei molto felice se potessi pertecipare come figlio di apollo, fammi sapere così ti mando la scheda

19/08/15, ore 17:19

Hola, fanciullo!
Ignora il mio nickname assurdo e lungo, io sono Alice, piacere ^^ Premetto che avevo già notato l'altra tua interattiva, ma ero arrivata troppo tardi per partecipare - cavolo -, e che ho già letto altre storie scritte da te e mi lasciano sempre senza parole (in modo positivo, obviously), ma siccome sono una cattiva persona (leggi "procrastinatrice nata, #domanièmegliodioggi, pigra da morire") non ho mai recensito niente. Prima o poi lo farò, giuro.
Ma passiamo a ciò che ci interessa adesso: questo meraviglioso, meraviglioso primo capitolo. Allora... io sono una grande amante dell'interattive (come un sacco di altre persone, sì, sono la banalità, lo so) e per questo ne ho lette davvero di tutti i colori, ma la tua... la tua mi ha davvero colpito. Penso di poter dire anche solo da questo capitolo (e conoscendo, più o meno, come scrivi) che sarà la migliore interattiva che avrò mai il piacere di leggere. L'idea è decisamente buona - brillante, direi - e il tuo stile è assolutamente stupendo, capace di incuriosire il lettore e fargli divorare un capitolo come questo in pochissimo tempo. Anche Theo sembra promettere bene, non vedo l'ora di conoscerlo meglio!
Detto questo, nonostante un bel po' di persone abbiano già chiesto di poter inviare un personaggio, lo faccio anch'io, visto che sarai tu a scegliere chi parteciperà, senza tener conto dell'ordine di arrivo delle schede, no?
Mi piacerebbe provare con un figlio di Ebe. Ah, e mi stavo chiedendo se si potesse partecipare con un personaggio (anche secondario) sopravvissuto agli esperimenti della cosa. Un personaggio che ne è uscito distrutto, pieno di fobie e problemi psicologici, quasi pazzo. Se non si può, comunque, non è un problema ^^
Attendo notizie :)
Baci,
Alice

19/08/15, ore 17:19

Ciao! L'idea mi sembra interessante, diversa dalle altre interattive che ho letto! Non è che posso partecipare con una figlia di Chione o di Ecate, oppure un figlio di Thanatos?
Baci,
Helen

19/08/15, ore 16:59

Ciao, piacere io sono Milk_Chocolate_394
Ma puoi chiamarmi Alice.
La storia mi piace parecchio
Anche se mi dispiace molto per Rachel e Chirone :(
Mi piacerebbe partecipare con una figlia di Selene o di Nike che sta dalla parte dei cattivi. È possibile?
Aspetto con ansia una tua risposta.
Un bacio

19/08/15, ore 16:42

Nuooo, sono in ritardo…
Ciao King!
Premettiamo che ho amato Immortals con tutto il mio cuore, è stata l’unica interattiva alla quale non ho partecipato che ho seguito quasi fin dall’inizio, molto probabilmente la migliore che io abbia mai letto. Non l’ho mai recensita  è vero, però quando nell’ultimo capitolo lessi che avresti continuato a pubblicare storie ho tipo cominciato a ballare dalla gioia e mi sono imposta che se una di queste fosse stata una storia interattiva sarei dovuta arrivare in tempo per prenotare un personaggio. E invece, no .-.
Sarà perché credo che ormai tutti quelli che hanno letto e partecipato ad Immortals fremevano per un’altra tua interattiva e ti hanno tutti stalkerato come ho fatto io (muahahaha), ma sta di fatto che la mia sfiga non ha mai fine e l’unico giorno in cui decido di non controllare il tuo account mi pubblichi una nuova interattiva che ottiene ventimiliardi di iscrizioni e io mi attacco al tram. Yuppyyyy
Quindi ora dimmi che dopo questa ne pubblicherai un’altra, dimmi che ne pubblicherai altre cento, o ne andrà della mia sanità mentale D:
E in più sta storia è anche figa, questo prologo mi sta tanto di Hunger Games cento volte più crudele in versone demigods, con gente che scappa da tutte le parti come se non ci fosse un domani. Anche io volevo scappare, uffi .
Comunque comunque la seguirò lo stesso perché mi piace, perché mi piace come scrivi, perché mi piace Theo con i tattoos da macho *sbav*, perché mi piace la cosa, perché mi piaci tu ah-ah (no, non mi sto dichiarando).
Semmai qualche giorno dovessero arrivarti pacchi bomba o lettere minatorie dove qualche sconosciuto minaccia la tua vita se non scrivi un’altra interattiva, sappi che non sono stata io… I’m an angel 0:) (dovrebbe essere la rappresentazione di un angioletto hihihihi, come sono tecnologica)
Inoltre, il mio ferratissimo (mica tanto) sesto senso, mi dice che vedremo scenari peggiori di quelli di Immortals, dato che il prologo è abbastanza bello, carino e simpatico. Non si vede nemmeno un minimo presagio di morti atroci e dolorose, nono.
Ma non farmi morire Theo che cominciamo già male, lui è troppo sassy per morire come i comuni mortali. Ah, inoltre ti chiederei di prestarmelo per un paio di giorni, giusto il tempo di legarlo e imbavagliarlo e portarlo via con me ai Caraibi  farlo riprendere dal trauma della sua futura e certa morte. Sono una persona gentile ed altruista, io.
Vabby, ho finito le cretinate da sparare per adesso e ne approfitto per scrivere un paio di righe serie.
Volevo farti i complimenti per il tuo stile di scrittura, è ottimo, privo di errori e con un pizzico di angst che fa sempre bene. Mi dispiace averti scambiato per una ragazza quando cominciai a leggere immortals (XD) è che di solito i maschietti non sono così fantasticosi a scrivere. E si, lo so che fantasticosi è una parola che non esiste, ma qualche cretinata devo pur spararla che poi c’è troppo zucchero e mi vengono le carie.
Detto ciò, mi ritiro e ti prometto che un giorno (lontanolontanolontano) ti lascerò una recensione seria.
Per il momento adios,
Lots of love
Chiara :D

P.s. Tanto per la cronaca, non sono strana, sono solo diversamente normale u.u non odiarmi

19/08/15, ore 16:31

Ehi!
Mi incuriosice molto la tua storia, mi dispiace che tu abbia ucciso brutalmente sia chirone che rachel... ma la storia e tua e sono sicura che sara stupenda...!
Una semidea figlia di Ecate o Ermes? Hai ancora un piccolo posticino...?
Fammi sapere!
Alice ;)

19/08/15, ore 16:07

Ciao :) Come sempre adoro le tue storie quindi quando ho visto l interattiva mi sono detta che dovevo provare a partecipare a ogni costo. Proverei a proporti una figlioletta di Zeus (o Lissa se il padre degli dei non è disponibile) buona o cattiva a seconda di quello che preferisci xD

19/08/15, ore 15:07

Ehy ciao,vorrei partecipare con una ragazza dei buoni, figlia di Ecate. Aspetto il tuo ok per mandarti la scheda

19/08/15, ore 14:53

KING!
Oddio *-*
Io amo quella canzone!
E sei tornato!
Zack Efron.
Oh miei dei xD
Non posso non partecipare u-u ti rimanderei Wolf, ma questa volta vorrei prendere una figlia di Ecate! XD Voglio vedere se riesco a spaccare anche con delle donne :'3
Wolfie = Ehy King! :D
Che bello.
Una nuova storia.
*^*
"Il Pezzo dei Pezzi" tornerà u-u

19/08/15, ore 14:53

Mio Dio King!!
Sto piangendo dalla felicità di rivederti!
Devo ammettere che non ho ancora realizzato che Immortals sia finita... ma va bene così, forse.
Come sempre i tuoi testi sono fantastici, scritti divinamente e molto coinvolgenti.
Dato che mi piace la trama della storia e voglio capire meglio il tutto ti vorrei proporre un personaggio...
Una fanciulla figlia di Eos oppure Ecate, dimmi se ti va bene e se la vuoi dalla parte dei buoni o cattivi!
Fammi sapere, Jenny♥

P.S. Sono così felice che tu sia tornato!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]