Quella volta in cui Mihael Keehl decise di cucinare
di LoScandalo

Sai che avevo in mente di fare una storiellina intitolata: "Le volte in cui L Lawliet decise di cucinare...e fallì miseramente" XD
Telepatia, ne?
Comunque piacere, io sono Helen Lawliet, sorellina adottiva di L, tanto piacere u.u
Sei l'amica di Cherry_Pau99, vero? Quella che ha presentato con lei il capitolo dell'Ask. Io sono una delle imoto di Cherry, e lei è una delle mie ane-chan! ^^
Comunque...
Storia epica.
Semplicemente epica.
Quanto ci scommetto che nessuno degli uomini di Death Note sa cucinare? Io ci metto la mano sul fuoco.
Anzi no. Fuoco male. Non bene.
L: Pronto manicomio? Ho una paziente per voi? Ah no? È tutto occupato? Peccato...vabbe ve la porto li stesso.
Io: -_-
Yayyyyyy!
L: O.o
Sono pazza se te lo stai chiedendo XD
Mello, Mello, Mello...Che vergogna immensa...
Mello: Ti odio.
Io: Ricambio.
Vabbe, manco io so cucinare! Tant'è che non mi avvicino nemmeno ai fornelli e mi limito a preparare i panini e a riscaldare il latte. O casa mia sarebbe già saltata in aria da un secolo XD
Aspetto le prossime storie, contaci!
Bacioni,
Helen Lawliet
L: Sappi che io so cucinare!
Io: Ah sì? E in quale universo?

Ammetto che mi ha fatto divertire molto, mi ricorda quel giorno in cui provai a fare un dolce per mia nipote... non mi è successo tutto quello che è successo al povero Mello ma ci sono andata vicino, credimi xD
Il lessico è buono, anche se ci sono vari errori (ma quelli scappano sempre) però volevo fartene notare uno in particolare: hai scritto in due occasioni "Uscì il lievito dalla tasca" e "Uscì la terrina".
Non è grammaticalmente corretto, ma neanche lontanamente! Avresti fatto meglio a scrivere "Tirò fuori" o "Prese".
Comunque, passando oltre, mi è piaciuta tantissimo!
Vorrei leggere la tua prossima storia e ti consiglio: il mio amato Matt e il Gabinetto di Harry Pott.. ehm, magico. xD
Ti posso consigliare si scrivere anche qualcosa su Near? Sarebbe comunque qualcosa di carino ^^
Baci,
Caroline94💛
(Recensione modificata il 20/08/2015 - 05:02 pm)

Ahahahahaha!
Oddio, potrei morire dal ridere!
Mi piace da impazzire questa storia, è divertentissima! Non vedo l'ora di leggere la prossima (che consiglio sia Matt e il Gabinetto Magico, tra l'altro)
Alla prossima ^^
Un abbraccio,
princes_sweet94💜

Oh, mio, Dio! Ti giuro, stavo morendo dal ridere (oltre che rischiare di soffocare nel cuscino mentre tentavo di sopprimere le risate [dopotutto è l'una e venti di notte e in casa mia c'è gente che vuole dormire] {spero di non aver svegliato nessuno, non vorrei pensassero he avessi avuto un ictus!O.o})
Ok, dopo questo sclero passiamo alla storia: è divertentissima e scritta e benissimo! Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo (e spero sia L il Lavandaio😂)
Mi piace come scrivi, l'ironia e ben focalizzata e perfetta! Ho le lacrime agli occhi talmente ho riso!
Ok, ora vado che se i miei mi beccano mi trucidano!
Baci,
bambolinarossa98💚

*con una bombola di ossigeno a fianco* heilà! *saluta con la manina* Non potevo aspettarmi di meglio da te! Giuro, stavo morendo dalle risate (e la bombola si ossigeno ne è la prova XD)
Okay, Mello, vai nell'armadio auto-bullismo (-cit.)! Ricordami di non farlo assolutamente avvicinare ai fornelli...
Scommetto che il bucato glielo ha fatto L. Ci scommetto tutte le meringhe del mondo (?) Ebbene, ogni giorni migliaia di stylist, cuochi e idraulici, muoiono. Fermiamo questo massacro! Fermiamo L, Mello e tutti gli uomini incapaci con la stessa mentalità di un bruco alle prese con le faccende di casa!
A Enzo e Jaques verrebbero mille infarti al secondo, si strapperebbero i capelli, si caverebbero gli occhi, si taglierebbero le vene con una piuma... insomma, hai capito, no? *ifyouknowwhatImean*
Seleneeeeeee *w* la mia bambolinainaina! No, hem hem, contegno prego, già c'è quello squilibrato di suo padre a spupazzarla e traumatizzarla.
Comunque sì, Mello è un coglione, lo sappiamo u.u
Mello: *la guarda malissimo*
Io: cappero vuoi? Và a pulire piuttosto ne! *gli rifila un vecchio scopettone* avanti! marsh!
Beyond: mellow!
*badum tssss*
Io: *facepalm* Kira dammi la forza...
Per il prossimo capitolo... mhhh... vediamo... non ti nascondo che sono curiosissima di vedere Beyond all'opera con il cucito ma Matt e il gabinetto... okay, io voto per quest' ultimo!
Besos
CherryPau_99